3
maggio

NAIL LAB CON MIKELIGNA: AL VIA LA TERZA STAGIONE SU REAL TIME

Nail Lab con Mikeligna

Torna Mikeligna. La youtuber più famosa di tutte in fatto di mani, unghie e smalti sarà ancora una volta su Real Time per insegnare i trucchi del mestiere alle signore telespettatrici. A partire da oggi, sabato 3 maggio 2014, alle 13:20, con la terza stagione di Nail Lab con Mikeligna.

Nail Lab con Mikeligna: tutti i sabato alle 13:20 su Real Time

Dieci nuovi episodi da trenta minuti ciascuno in onda ogni sabato regaleranno consigli e nuove idee a tutte le telespettatrici appassionate di nail art o, più semplicemente, di manicure. Michela Parisi, questo il vero nome di Mikeligna, proporrà tante nuove soluzioni e spiegherà passo passo alle ospiti in studio e a chi segue da casa come realizzare piccole opere di pop art sulle unghie, che di certo, una volta realizzate, non le faranno passare inosservate.

La voglia di osare e di stupire tipica della ragazza romana che ha fatto impazzire il web ha probabilmente ispirato una delle novità di questa terza stagione: Mikeligna proporrà infatti delle nail art ispirate ai look delle star internazionali che dettano legge nella moda, e già ci viene in mente per esempio l’istrionismo di Lady Gaga che, visti i noti eccessi, potrebbe essere nelle sue corde. Ma c’è anche un’altra importante novità nel format, che lo renderà di sicuro più dinamico, ovvero la presenza di un vero e proprio contest.

Nail Lab con Mikeligna, che diventa giudice di gara

In ogni puntata di Nail Lab si svolgerà una sfida tra due ospiti, che dovranno mettere in pratica gli insegnamenti di Mikeligna e verranno giudicate da lei che, dopo aver “insegnato” per anni sul web, ora sale in cattedra per davvero e darà i voti, stabilendo chi vince e chi perde. In questa terza stagione del programma non mancherà comunque l’elemento cardine della trasmissione, già visto anche in Clio MakeUp – che sta agli ombretti come Nail Lab sta agli smalti – ovvero quello in cui Mikeligna ospiterà una ragazza e l’aiuterà a creare qualcosa di speciale per un’occasione ancor più speciale, procedendo passo passo insieme a lei.

Tutte pronte a seguire i consigli della tutor, allora… e state pur certe che dopo non riconoscere le vostre mani.



Articoli che potrebbero interessarti


Nail Lab con Mikeligna
NAIL LAB CON MIKELIGNA: REAL TIME TI FA LA MANICURE


Nail Lab con Mikeligna
NAIL LAB CON MIKELIGNA – DAL WEB A REAL TIME. IN MEZZO LA POLEMICA


Gordon Ramsay
CUCINE DA INCUBO USA: GORDON RAMSAY SU REAL TIME CON LA TERZA STAGIONE


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.