2
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MAGGIO 2014. IN QUANTI PER LA PRIMA PUNTATA DI “SI PUO’ FARE”?

Colorado

Colorado

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Si può fare – prima puntata

Un cast di Vip si mette in gioco per dimostrare al pubblico di avere un talento nascosto. In ogni puntata tutti i Vip si sfideranno in coppia su performance originali, dopo una settimana di allenamenti guidati da un tutor esperto della disciplina. La giuria di qualità ed il pubblico voteranno l’esibizione preferita e nell’ultima puntata sarà decretato il vincitore in base alla classifica di gradimento. Conduce Carlo Conti. Un programma di Carlo Conti, Luca Alcini, Filippo Cipriano, Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Giona Peduzzi, Ivana Sabatini, Leopoldo Siano.

Rai2, ore 21.10: Virus - Il contaggio delle idee

Silvio Berlusconi sarà il protagonista della puntata. Un confronto a tutto campo  con il leader di Forza Italia sui temi politici ed economici dell’attualità. Dal ruolo dei sindacati, all’indomani del primo maggio, alla rivoluzione di Renzi nella Pubblica amministrazione  fino  all’incognita Grillo nelle prossime elezioni europee. Come ogni settimana il fact-checking di Virus mentre il faccia a faccia finale di Nicola Porro sarà con Remo Ruffini, presidente di Moncler, l’imprenditore che con il suo marchio ha ottenuto il più clamoroso successo in piazza affari degli ultimi anni.

Rai3, ore 21.05: Sfide – I nostri avversari amatissimi

Sfide torna in prima serata con quattro nuove puntate “mondiali” per raccontare la Nazionale come non l’avete mai vista e per l’occasione Alex Zanardi intervista Cesare Prandelli sui prossimi mondiali in Brasile. Al centro del programma ci saranno infatti le grandi rivalità che hanno segnato la storia della nazionale di calcio, quattro nazionali con cui abbiamo ingaggiato lotte senza quartiere.

Canale5, ore 21.10: Il tempo del coraggio e dell’amore – secondo episodio

Sira si risveglia in ospedale, a Tetuan, dopo essersi sentita male sul pulmann. Ha perso il suo bambino. Al suo risveglio si ritrova ammanettata al letto da Palomares, un poliziotto al servizio del commissario Vazquez, il quale le spiega che ci sono pesanti accuse a suo carico…

Italia1, ore 21.10: Colorado

Lo show comico di Italia 1 celebra il traguardo con il ritorno alla conduzione di Diego Abatantuono, in coppia con Chiara Francini. Il programma strizza l’occhio a un passato di successi e tormentoni, proponendo al contempo la comicità più moderna, incalzante ed energica della tv. Ospite Angelo Pintus.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

La violenza contro le donne è il tema al centro del programma di Gianluigi Nuzzi. Tra i casi approfonditi in puntata, l’omicidio di Vanessa Scialfa, 20enne strangolata il 24 aprile 2012 a Enna dal fidanzato reo confesso Francesco Lo Presti. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ospitano i genitori della giovane. Secondo l’ultima perizia psichiatrica, Annamaria Franzoni sarebbe socialmente pericolosa. Dopo lo slittamento sulla decisione degli arresti domiciliari per la donna condannata a 16 anni per l’omicidio del figlio Samuele, il settimanale  di Rete4 è in grado di fornire nuovi documenti. Infine, sulla scomparsa di Elena Ceste.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese. A seguire, Bersaglio Mobilecon Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

Prima del tramonto (03×21): Klaus medita di lasciare la citta’ con Elena, ma trova la resistenza di un nuovo e inaspettato nemico. Bonnie invita Abby per aiutarla con un incantesimo difficile. Il defunto (03×22): Ultimo episodio. Alaric è sulle tracce di Elena e del corpo di Klaus. Jeremy e Matt decidono di portare via Elena da Mistic Falls per proteggerla, ma, nel frattempo, Alaric riesce a trovare il corpo di Klaus e ad ucciderlo…

Rai Movie, ore 21.15: I’ll Sleep When I’m Dead

Clive Owen e’ Will, criminale pentito costretto a ritornare in scena per vendicare il fratello. Thriller inedito, urbano e contemporaneo, dal regista del classico “Carter”.

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Torte

Continua la sesta stagione de “Il boss delle torte”, docu-soap che racconta le storie della famiglia Valastro, tra antica passione e moderne tecniche dolciarie. Alligatori: Buddy cerca di realizzare una copia di Mighty Mike, un alligatore dell’acquario del New Jersey. Intanto, la mamma si prepara ad affrontare il viaggio in Israele, dove riceverà delle cure mediche.

Rai4, ore 21.10: Elektra

Film del 2005 di Rob Bowman, con Jennifer Garner, Goran Visnjic. Trama: Gravemente ferita, Elektra viene salvata dal maestro Stick e addestrata alle arti marziali e nell’arte di prevedere il futuro. Impegnata in pericolose missioni come spietata killer, incontra Mark e sua figlia Abby, braccati da una potente organizzazione criminale chiamata La Mano.

Skyuno, ore 21.10: The Face UK

Naomi Campbell, Erin O’Connor e Caroline Winberg, tre grandi icone della moda in gara con un unico obiettivo: trovare The Face, il volto della ragazza con personalità e grinta da trasformare in super top model e che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Loryx93 ha scritto:

2 maggio 2014 alle 23:10

Si Può fare 5 Milioni e 300 Mila Telespettatori Con il 22 %



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.