2
maggio

IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA. LA FICTION RIMANE SU CANALE 5

Il tempo del coraggio e dell'amore

E’ in onda in questi minuti su Canale 5 la seconda puntata de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore. Per chi fosse curioso di scoprire cosa accadrà nella terza puntata – in onda venerdì 9 maggio 2014 su Canale 5 (dopo i buoni ascolti è stato nuovamente “sventato” il passaggio su Rete 4) – vi proponiamo le anticipazioni.

Il Tempo del Coraggio e dell’Amore: anticipazioni terza puntata

Sira viene sconvolta dalla notizia dell’arresto e successivamente della morte di Ramiro. La sua attivita’, in compenso, va a gonfie vele ed e’ riuscita a mettere abbastanza soldi da parte per saldare il suo debito con l’hotel di Tangeri. Ma quel denaro vorrebbe usarlo per far venire finalmente sua madre da Madrid, quindi, dopo aver parlato con Vazquez, parte alla volta di Tangeri con l’obiettivo di rinegoziare con l’hotel i tempi per saldare il suo debito. Il direttore, pero’, non glielo concede, quindi Sira paga e si ritrova nuovamente a dover risparmiare i soldi per sua madre.

Rosalinda, della quale e’ sempre piu’ amica, le confida innanzitutto di avere una relazione extra coniugale con un militare spagnolo, Juan Luis Beigbeder, e inoltre, forte della posizione di Beigbeder, si offre di darle una mano per portare a Tetuan sua madre. Fa intervenire il direttore della Banca di Londra, il quale le mette in contatto con Marcus Logan, un giornalista di guerra che si offre di aiutarla, ma solo in cambio di un’intervista con il tenente Beigbeder. Tutto sembra procedere per il meglio, sebbene il commissario Vazquez nutra grandi dubbi sulla moralita’ di Logan e sul suo rapporto con Sira, sempre piu’ intimo.

Infatti tra i due sembra stia nascendo qualcosa. Anche se, durante il ricevimento piu’ esclusivo dell’anno, Logan le chiede di improvvisarsi spia per ascoltare cosa dicono i gradi diplomatici e militari tedeschi. Anche in questo Sira riesce molto bene. Le cose sembrano, finalmente, tornate al loro posto, ma il destino non e’ dalla loro parte. Sira viene a sapere che Rosalinda ha un brutto male e, cosa ancora piu’ difficile da affrontare, che suo marito ha deciso di tornare a Tetuan, per rivederla.



Articoli che potrebbero interessarti


Non Dirlo al Mio Capo 2
Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni terza puntata di giovedì 27 settembre 2018


Una Pallottola nel Cuore 3
Una Pallottola nel Cuore 3: anticipazioni terza puntata del 25 settembre 2018


La Vita Promessa
La Vita Promessa: anticipazioni terza puntata di lunedì 24 settembre 2018


Temptation Island 208 - Francesco
Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)

1 Commento dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

2 maggio 2014 alle 23:02

Uno scempio…nn solo hanno fatto tagli passando dalla 2a alla terza puntata….ma hanno fatto perdere anche l’accento inglese a rosalinda……mah!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.