1
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 MAGGIO 2014. UN MEDICO IN FAMIGLIA O JUVENTUS VS BENFICA?

Servizio Pubblico

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 9

Il peccato dell’Eden (09×17): Marco, oggetto delle insidie amorose di Fiamma, si viene a trovare in una situazione estremamente delicata con Maria, proprio a causa del comportamento ambiguo della giovane atleta… I fuggitivi (09×18): Dopo aver appreso del trasferimento dei genitori adottivi di Daniel, Giada e Tommy decidono di scappare con il bambino. Il peccato dell’Eden…

Rai2, ore 21.10: Top Gun

Film 1986 di Tony Scott, con Tom Cruise, Kelly McGillis. Trama: Pete Maverick Mitchell, pilota di caccia da combattimento, riesce a entrare, insieme al suo navigatore Nick Goose Bradshaw, nell’elitaria Scuola della Marina Usa, di stanza a Miramar.

Rai3, ore 21.05: Concerto del Primo Maggio

“Accordi e disaccordi delle nostre radici, della nostra memoria e del nostro domani” è il tema del Concertone di quest’anno, un omaggio alla storia dell’Italia attraverso la musica. Sul palco, tra gli altri, Clementino, Bandabardò, Piero Pelù, Tiromancino, Modena City Ramblers, Stefano Di Battista e 50 sax del Conservatorio di Santa Cecilia.

Canale5, ore 21.05: Europa League – Juventus vs Benfica

Semifinale di ritorno con la telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Sebino Nela.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

In questa puntata speciale, Fiammetta Cicogna ci porterà a conoscere il freeride in compagnia di Massimo Braconi, grande atleta della disciplina. Poi un incontro ravvicinato con i delfini, le immagini di squali a caccia di subacquei e incontri mortali col black mamba, le orrende infestazioni di animali nelle nostre case e Steve Backshall alle prese con un grizzly.

Rete4, ore 21.15: Poliziotto Superpiù

Film del 1980 di Sergio Corbucci con Terence Hill, Ernest Borgnine. Trama: Colpito dalle radiazioni di una testata nucleare, un poliziotto acquista straordinari superpoteri. Decide di metterli subito al servizio della giustizia, ma scopre che in presenza del colore rosso scompaiono.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

“E’ qui la peste!”, è il titolo della puntata del programma di Michele Santoro. Tra gli ospiti il segretario nazionale della Fiom Maurizio Landini, l’economista Luigi Zingales, il critico d’arte Philippe Daverio e il filosofo Massimo Cacciari.

Rai4, ore 21.10: Highwaymen – I banditi della strada

Film del 2003 di Robert Harmon, con James Caviezel. Trama: Per vendicare la morte della moglie, Rennie Cray insegue da anni uno psicopatico che, a bordo di una Cadillac, semina terrore sulle autostrade americane…

Cielo, ore 21.10: Diamonds 13

Film del 2009 di Gilles Béhat, con Gérard Depardieu, Olivier Marchal, Asia Argento. Trama: Un poliziotto solitario viene coinvolto in uno sporco affare: puo’ essere l’occasione della vita o l’inizio di un dramma.

La5, ore 21.10: Le fate ignoranti

Film del 2001 di Ferzan Ozpetek, con Margherita Buy, Stefano Accorsi. Trama: Antonia è sposata con Massimo da 15 anni. E la loro sembra davvero un’unione felice. Fino al giorno in cui Massimo muore in un incidente stradale e Antonia scopre, per puro caso, che il marito la tradiva.

RealTime, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition Sudamerica

Terza Puntata: Il team di lavoro di Extreme Makeover è in Sudamerica per realizzare case e sogni di persone decisamente poco fortunate.

SkyUno, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia

Terza puntata: Nel primo episodio vedremo lo Chef nelle insolite vesti di battitore d’asta mettere in palio una serie di ingredienti che le due squadre dovranno conquistarsi a suon di offerte altisonanti. Peccato che nessuno di loro conosca quale sarà il tema della sfida culinaria e quindi su quali ingredienti puntare… Nel secondo episodio, i 10 cuochi rimasti in gara affronteranno una nuova prova in esterna, stavolta in montagna. Dopo una ricognizione nei boschi alla ricerca di preziosi ingredienti nascosti nella natura, dovranno cucinare della carne di manzo sul fuoco vivo per cercare di conquistare il palato dello Chef.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.