29
aprile

SILVIO BERLUSCONI A MATTINO CINQUE: GRILLO COME HITLER. NAPOLITANO? PROFONDO ROSSO

Silvio Berlusconi Mattino Cinque

Nuovo blitz mediatico di Silvio Berlusconi. Dopo l’intervista rilasciata ieri a Piazzapulita, il leader di Forza Italia ha iniziato la giornata di oggi con un’apparizione a Mattino Cinque. Accomodato nello studio del programma della rete ammiraglia Mediaset, l’ex Cavaliere ha illustrato le proprie posizioni sull’attuale situazione politica ed ha espresso giudizi sui suoi principali protagonisti. Il parere più severo, nello specifico, lo ha riservato a Beppe Grillo:

Gli italiani devono imparare ad avere paura perché Grillo, lo si vede anche dal modo in cui organizza la sua setta, mi fa ricordare personaggi come Marx e Lenin. Grillo è il prototipo di questi signori, Hitler compreso

ha detto Berlusconi a Mattino Cinque. L’accostamento tra il leader del Movimento cinque Stelle e il dittatore nazista, in particolare, è destinato a far discutere. Nei giorni scorsi, infatti, l’ex premier innescò un corto circuito parlando di tedeschi e di lager, con una infelice battuta riferita all’europarlamentare tedesco Martin Schulz. Ora il bersaglio è Beppe Grillo, ma le parole restano ugualmente taglienti: del resto, siamo in campagna elettorale.

Su Canale5, Berlusconi ha definito la sentenza Mediaset “un colpo di Stato” ed è tornato a parlare di Renzi in riferimento alle tasse (“Tassa ci cova”). Poi, altri giudizi sui protagonisti della politica, con un giochino applaudito dal pubblico in studio. Napolitano?Mi viene in mente un film: Profondo Rosso“. Alfano? “Andiamo avanti..“. Grillo? “L’ho detto: è peggio di Robespierre“.

Nel giro di due giorni, il Cavaliere è apparso due volte come ospite su Canale5: domenica scorsa, infatti, l’ex premier ha rilasciato una lunga intervista-comizio a Barbara D’Urso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mattino Cinque, Monica Cirinnà
Mattino Cinque parla del Governo, Monica Cirinnà: «Siete la tv di un editore che ha un partito, attenzione». Raffica di repliche: «Inaccettabile. L’editore è Pier Silvio» – Video


DM Live 24 14 Ottobre 2011
DM LIVE24: 14 OTTOBRE 2011. I BACI DELLA PANICUCCI, IL VAFFA DI SYRIA (A MALGIOGLIO), GLI SBADIGLI DI BOSSI


DM live 24 17 Settembre 2011
DM LIVE24: 17 SETTEMBRE 2011. LA VANONI FA DIETROFRONT, LA VENIER RIMPROVERA, MARIA CARMELA ASPETTA, LA PANICUCCI PETTEGOLA, FEDE VUOTA IL SACCO


Silvio Berlusconi, Studio Aperto
SILVIO CI (RI)METTE LA FACCIA. IL PREMIER INVADE I TG E PREPARA ‘L’ARMA SEGRETA’ IN VISTA DEL VOTO

1 Commento dei lettori »

1. orenbuch ha scritto:

2 maggio 2014 alle 16:22

Grillo,napolitano,fini….odio,SILVIO E L’AMORE,LUI E MIO RAGGIO DI SOLE CHE IO ADORO FORTO, VORREI ABBRACCIARE SILVI <3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.