29
aprile

GRANDE FRATELLO 13, MIA CELLINI: MIO PADRE RAPINAVA LE BANCHE

Mia Cellini del GF13 prima del dimagrimento

Mia Cellini del GF13 prima del dimagrimento

O la si ama o la si odia. E il pubblico da casa deve, evidentemente, non aver apprezzato molto la sua presenza all’interno della casa, visto il plebiscito (70% dei voti) con cui è stata eliminata durante la diretta di stasera 28 aprile. Mia Cellini ha perso al televoto contro Chicca, Modestina e Fabio e ha dovuto abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello 13. Nonostante il sorriso contagioso e la battuta sempre pronta, la 23enne romana(ccia) non è riuscita a far uscire davvero il suo carattere, facendosi spesso frenare dalle sue insicurezze e non riuscendo a lasciarsi alle spalle le esperienze di vita non semplici.

Grande Fratello 13, Mia Cellini: “mio padre rapinava le banche”

Qualche giorno fa, in occasione del compleanno del padre scomparso l’anno scorso, Gnappetta -questo il soprannome della ragazza già molto famosa su Youtube per i suoi tutorial di make up-, aveva rivelato, una scottante verità che non riusciva più a tenere nascosta: il papà aveva avuto in passato problemi con la giustizia.

Mio padre rapinava le banche, ma ha pagato gli errori che ha fatto. In pochi hanno avuto una famiglia bella come la mia. Se avessi mio padre qui, gli direi ti voglio bene, perché non lo facevo molto spesso“.

Grande Fratello 13, Mia Cellini: “ho perso 70 kg in un anno e mezzo”

Già pochi giorni dopo il suo ingresso nella casa, Mia aveva raccontato un’altra difficile prova che, con molta tenacia, era riuscita a superare: perdere in un anno e mezzo quasi 70 kg. Percorso arduo ed insidioso, quello affrontato dalla Youtuber, soprattutto perché vissuto tutto da sola, cercando informazioni sugli alimenti online e senza essere seguita da nessun professionista.

Me piace magnà, è la mia più grande debolezza, la mia vita girava intorno al cibo, mangiavo ed ero felice, non mi serviva altro. Mangiavo 10 euro di pizza da sola o anche 800g di pasta al giorno. Io ero grassa perchè mangiavo“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 13 -FABIO PELLEGRINI E GRETA MAISTO
GRANDE FRATELLO 13: ECCO QUELLO CHE E’ SUCCESSO NELLA QUINTA SETTIMANA


Concorrenti GF13 - Valentina Acciardi
GRANDE FRATELLO 13: I PRIMI CONCORRENTI (FOTO)


GF13 - Samba - 1
GRANDE FRATELLO 13: LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE E’ IN DIRETTA SU DM


Mia Cellini - Fashion Blogger Avanti un Altro
Avanti un altro: ecco chi è la fashion blogger del Salottino di Bonolis

2 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 11:03

E del papa d chicca che lavora a mediaset,e stato indagato e visto il 70 x cento contro MIa quando su internet nei vari sondaggi davano pochissima differenza tra chicca e mia nn ne parlate? Minimo il paparino ha sborsato i soldini x salvare la figliola ….



2. marcko ha scritto:

29 aprile 2014 alle 11:37

@io88
ma come fai a scrivere una cosa del genere, basandoti solo sul fatto che,secondo te(io non ne ho assolutamente idea), il padre di chicca lavori a mediaset.. saresti da denuncia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.