28
aprile

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LEO FIRMA I DOCUMENTI PER IL DIVORZIO

Centovetrine

Enrico Lo Verso

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì (ma questa settimana si ferma giovedì 1 maggio quando sarà in onda una replica). Ecco cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3084 -  lunedì 28 aprile 2014

Cecilia si confida con Damiano, non se la sente di trasformare la relazione con Cristiano in una storia d’amore, Salani al contrario vuole una relazione seria. Ettore è furente con Jacopo: con le sue dimissioni ha favorito Carol e Leo. Diana ha deciso che curerà la mostra di Cedric. Damiano riceve un preoccupante messaggio da Laura. Jacopo fa sparire le fedi con l’incisione di Fiamma; la ragazza è sempre più provata psicologicamente. Leo ha accettato di accontentare Carol: come gesto d’amore le ha consegnato i documenti firmati per il divorzio.

Centovetrine anticipazioni puntata 3085 – martedì 29 aprile 2014

Carol, nonostante le prove d’amore di Leo, gli urla tutto il suo odio e la sua rabbia. Cecilia riesce a parlare apertamente con Cristiano raccontandogli le sue paure. Finalmente Laura getta la maschera: e’ lei la cantante misteriosa. Ettore toglie Cedric dai guai, ma l’artista si rende conto che la sua vita e la sua reputazione ora sono nelle mani del tycoon: tra i due c’è un duro confronto. Jacopo porta avanti il suo diabolico piano contro Fiamma; la donna è sempre più destabilizzata.

Centovetrine anticipazioni puntata 3086 – mercoledì 30 aprile 2014

Fiamma non si capacita, è certa di aver fatto incidere le fedi e Jacopo l’asseconda. Laura continua a riscuotere successo come cantante. Ettore vuole fare di tutto per rendere felice Emma. Intanto Carol riprende il suo posto alla holding e Jacopo gli offre tutta la sua collaborazione, ma la donna deve affrontare una sfida ben più grande: accetterà di divorziare da Leo? Intanto Giorgio Bandini è sempre al suo fianco.

Centovetrine anticipazioni puntata 3087 -  venerdì 2 maggio 2014

Emma, dopo un doloroso confronto con Cedric, decide di lasciare l’uomo e tornare da Ettore. Diana, in seguito ad un colloquio con Fiamma, capisce subito che dietro alla confusione della ragazza c’è Jacopo e decide di andare fino in fondo. Cedric parla con Diana, nonostante tutto vuole avvalersi ancora della sua collaborazione. Laura riceve un “particolare” regalo da un misterioso ammiratore. Carol ha un problema; Leo è il primo a soccorrere la donna.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.