28
aprile

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: PUNTATE DAL 28 APRILE AL 2 MAGGIO 2014

Un Posto al Sole

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Anche questa settimana la programmazione della soap partenopea subirà alcune variazioni. Giovedì 1° maggio il consueto appuntamento con Un Posto al Sole lascerà, infatti, lo spazio al Concertone di Piazza San Giovanni in Laterano in Roma, condotto quest’anno da Edoardo Leo, Francesca Barra e Dario Vergassola. La puntata di giovedì sarà recuperata il giorno seguente, venerdì 2 maggio, con un doppio appuntamento in onda dalle 20.15.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3986 – Lunedì 28 aprile 2014

Greta cerca di cominciare una vita con Eduardo, Ferri non si rassegna all’idea di perderla. Andrea cerca di aggiornarsi sui gusti dei giovanissimi per recuperare il rapporto con sua figlia ma i suoi sforzi si trasformano in un clamoroso insuccesso. Ormai ai ferri corti con Teresa, Otello prende la dolorosa decisione di andare via di casa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3987 – Martedì  29 aprile 2014

Mentre Roberto, sempre più frustrato, sembra deciso a impedire a Greta ed Eduardo di essere felici, questi non esiterà a esporsi per difendere la propria relazione con la donna… Messo davanti alle proprie responsabilità sia da Elena che da Arianna, Andrea deciderà che è arrivato il momento di cominciare a fare qualche compromesso. La guerra fra Otello e Romeo continua, ma questa volta potrebbe davvero essere all’ultimo sangue.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3988 – Mercoledì 30 aprile 2014

Messa sotto pressione dal fidanzato, Serena dovrà decidere se informare Filippo della sua relazione con Tommaso. Mentre Greta e Eduardo fanno progetti per il futuro, Ferri cercherà una facile distrazione alla propria solitudine. Il giorno del duello tra Otello e Romeo si avvicina inesorabilmente. Quale sarà l’arma scelta da Romeo?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntate 3989 – 3990 Venerdì 2 maggio 2014

Cresce la distanza tra Serena e Filippo, Viola, aiutata dalle amiche, realizza che è arrivato il momento di chiarire la situazione col ragazzo. Crescono le tensioni tra Rossella e i genitori, ma la ragazza non sembra intenzionata a stare lontana da Genny. Otello e Romeo sono ormai giunti alla resa dei conti: chi sarà il migliore tra i due?

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.