26
aprile

TI LASCIO UNA CANZONE VS AMICI 2014: ULTIMA CHANCE PER IL SORPASSO CLERICI (CHE OSPITA IL VOLO)

Il Volo con Laura Pausini

Il Volo con Laura Pausini

Ultima sfida di stagione tra Antonella Clerici e Maria De Filippi. Una sfida che ha visto la conduttrice di Ti lascio una Canzone alle prese con C’è Posta per Te prima e Amici poi. E se contro buste, sentimenti più o meno dimenticati e rapporti da recuperare ha potuto fare ben poco, maggiori soddisfazioni ha riscontrato quando la concorrenza ha schierato il Serale 2014 del talent, che l’ha vista in più di un’occasione ad un passo dall’assicurarsi la vittoria nella corsa all’auditel. Questa sera, dunque, si consuma l’ultima battaglia di una guerra che in casa Rai 1, nonostante tutto, possono considerare quasi vinta.

Ti lascio una Canzone VS Amici 2014 – Sabato 26 aprile: gli ospiti

In diretta su Rai 1 dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, Antonella Clerici conduce dalle 21.10 la dodicesima ed ultima puntata di Ti lascio una Canzone, nella quella verrà decretata la “canzone delle canzoni” che hanno animato le sette edizioni del programma. Una vera e propria festa della musica, nella quale saranno ospiti Antoine, il cast del musical “Romeo e Giulietta” e Il Volo: il trio composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble – nati nel 2009 proprio a Ti lascio una Canzone e unitisi l’anno successivo – dopo aver incantato platee di tutto il mondo, e appena reduce dal premio LATIN POP ALBUM ARTIST OF THE YEAR, DUO OR GROUP, ricevuto lo scorso 24 Aprile al Bank United di Miami, sarà ospite stasera nell’ultima puntata del programma. Inoltre, la conduttrice, insieme ai giurati Pupo, Cecilia Gasdia, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi, omaggerà simpaticamente i Beatles.

Sul fronte Amici 2014, invece, Maria De Filippi conduce dalle 21.10 la quinta puntata del Serale, registrata lunedì scorso e che ha decretato una nuova eliminazione. Ospiti della serata i cantanti Gigi D’Alessio, Giorgia, Luca Carboni e Umberto Tozzi. Quarto giudice speciale della puntata, insieme ai tre soliti noti Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, è Riccardo Scamarcio. Risate, inoltre, garantite dalla comica Debora Villa.

Ti lascio una Canzone VS Amici 2014 – Sabato 26 aprile: alla Clerici riuscirà il sorpasso?

E domattina si consuma anche l’ultimo capitolo sugli ascolti di Ti lascio una Canzone contro Amici 2014. Sarà ancora testa a testa? La Clerici riuscirà a completare l’impresa con il sorpasso (perché di impresa, di fatto, trattasi) oppure la De Filippi riprenderà il largo? A voi i pronostici, ai post…auditel l’ardua sentenza.

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Mengoni
AMICI 2014 VS TI LASCIO UNA CANZONE: LA CLERICI TENTA IL COLPACCIO CON L’EFFETTO FINALE


Roberto Vecchioni
AMICI 2014 VS TI LASCIO UNA CANZONE: TERZO ROUND DI UNA SFIDA INASPETTATAMENTE IN BILICO


De Filippi e De Niro
AMICI 2014 VS TI LASCIO UNA CANZONE: LA SFIDA SI RINNOVA DOPO SETTE GIORNI. CHI AVRA’ LA MEGLIO?


Francesco Sole e Belen Rodriguez
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, TERZO ROUND: LA CLERICI TENTA IL RIAGGANCIO CON ALVARO SOLER, ARISA E IL CAST DI ALEX & CO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.