25
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 APRILE 2014. COME ANDRA’ IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE VS L’ULTIMA DE LA PISTA?

Il tempo del coraggio e dell'amore

Guida tv di stasera – 25 aprile 2014

Rai1, ore 21.10: La Pista – ultima puntata

Flavio Insinna condurrà la quinta e ultima puntata dello show che ha visto protagonisti ottanta giovani ballerini, capitanati da otto cantanti, sottoposti al giudizio della giuria composta da Rita Pavone, Gigi Proietti, Claudia Gerini e Lorella Cuccarini. Sarà decretata la squadra vincitrice che si aggiudicherà il premio finale del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro, che verrà diviso in parti uguali tra i componenti della squadra stessa, escluso il cantante-vip…

Rai2, ore 21.10: Virus - Il contaggio delle idee

Nel giorno in cui il paese celebra la festa per la Liberazione, ci si chiede se il premier Matteo Renzi riuscirà davvero a liberare l’Italia dai suoi poteri forti. Banche, sindacati, burocrazia. Dopo il blocco alla camera sul decreto lavoro, il premier sembra abbia già perso la sua prima battaglia contro i sindacati. E gli ostacoli alle riforme annunciate sono ancora tanti. Nicola Porro ne parlerà in studio con Vittorio Feltri e Luigi Bisignani entrambi con due nuovi libri in uscita, e in collegamento con Matteo Richetti del Partito Democratico. A seguire, Speciale The Voice of Italy.

Rai3, ore 21.05: Faccia a faccia

Film del 2000 di Jon Turteltaub, con Bruce Willis. Trama: Russ Duritz è un uomo brusco, esigente, spesso odioso e molto, molto ricco. Russ non pensa che a lavorare, ha una fidanzata con un grado di sopportazione vicino alla santità e pretende che i suoi dipendenti sposino la sua filosofia di vita.

Canale5, ore 21.10: Il tempo del coraggio e dell’amore – prima puntata

Madrid, anni Trenta. Sira Quiroga vive con la madre e lavora come sarta in un atelier in cui era entrata da bambina come ragazza tuttofare. A una festa di paese conosce Ignacio, un bravo ragazzo da cui si lascia amare e con il quele progetta di sposarsi. Finche’ perde la testa per un carismatico imprenditore, Ramiro, che le sconvolgera’ la vita e con il quale si trasferira’ a Tangeri, in Marocco, proprio mentre la Spagna si avvia verso la guerra civile.

Italia1, ore 21.10: Colorado

Lo show comico di Italia 1 celebra il traguardo con il ritorno alla conduzione di Diego Abatantuono, in coppia con Chiara Francini. Il programma strizza l’occhio a un passato di successi e tormentoni, proponendo al contempo la comicità più moderna, incalzante ed energica della tv. Ospite Paolo Ruffini.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il programma di Gianluigi Nuzzi segue il caso di Lisa Puzzoli, la 22enne uccisa dall’ex-convivente denunciato tre volte per stalking e, lo scorso 12 aprile, condannato all’ergastolo. Il settimanale si occupa, inoltre, della scomparsa di Elena Ceste: a tre mesi dalla sparizione, gli inquirenti pensano possa essere ancora viva. Forse la donna non ha retto il peso psicologico di un tradimento? Aggiornamenti sul giallo di Yara Gambirasio. La chiave per la cattura del colpevole dell’omicidio, potrebbe essere un adulterio di 50 anni fa: quello di Giuseppe Guerinoni, padre di “Ignoto 1″. In chiusura, novità sul caso di Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese. A seguire, Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

Cuore di tenebre (03×19): Elena e Damon partono insieme per assicurarsi che Jeremy sia al sicuro a Denver, e per capire se le sue abilità speciali possano aiutarli a rivelare informazioni di cui hanno bisogno riguardo l’antica linea di sangue dei vampiri… Non farlo dolcemente (03×20): Esther conduce Alaric al vecchio cimitero e si fa dare il suo anello per fonderlo all’ultimo paletto di quercia bianca rimasto e creare così un’arma indistruttibile in grado di uccidere tutti gli Originali.

Rai Movie, ore 21.15: Traitor

Samir Horn è un cittadino americano di origine sudanese, con un passato nelle forze speciali dell’esercito. L’agente FBI Roy Clayton scopre i suoi legami con una rete di terroristi islamici: Samir ha, infatti, molti segreti da nascondere.

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Torte

Continua la sesta stagione de “Il boss delle torte”, docu-soap che racconta le storie della famiglia Valastro, tra antica passione e moderne tecniche dolciarie.

Rai4, ore 21.10: Case 39

Film del 2009 di Christian Alvart, con Ian McShane, Cynthia Stevenson, Renée Zellweger. Trama: l’assistente sociale Emily Jenkins si convince che la piccola Lillith Sullivan sia maltrattata dai genitori. Ottenuta la custodia della bambina, scopre però ulteriori, inquietanti dettagli. Mystery/thriller con la star Renée Zellweger e la rivelazione Jodelle Ferland

Skyuno, ore 21.10: The Face UK

Naomi Campbell, Erin O’Connor e Caroline Winberg, tre grandi icone della moda in gara con un unico obiettivo: trovare The Face, il volto della ragazza con personalità e grinta da trasformare in super top model e che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.