25
aprile

DM LIVE24: 25 APRILE 2014. THE FACE UK DA STASERA SU SKYUNO, DRIVE CAMP SU DEEJAY.TV, L’ABC DELLA SALUTE…

The Face UK

The Face UK

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Drive Camp: il talent per chi deve prendere la patente

“Drive Camp. Adesso Guida Meglio”. Si tratta di un talent show di deejay.tv rivolto a chi deve prendere o riprendere la patente, i conduttori saranno Vic, conduttore anche su Radio Deejay e il pilota Gian Maria Gabbiani. Insieme al talent sarà attiva anche una Community dedicata al programma, in cui oltre che del programma si parlerà anche in diversi modi di argomenti connessi alla sicurezza stradale. Per tutti i blogger che decideranno di aderire all’iniziativa entro l’inizio della prima puntata, ci sarà la possibilità di affrontare ed approfondire i temi delle puntate attraverso post blog dedicati o partecipando alle conversazioni nel forum. Sulla base del numero dei post pubblicati e dei commenti generati sarà stilata una vera e propria classifica. Il blogger che si posizionerà per primo sarà proclamato Opinion Voice del Drive Camp e si aggiudicherà due biglietti per il Gran Premio di Formula 1 a Monza 2014.

The Face UK da stasera su Skyuno

Naomi Campbell, Erin O’Connor e Caroline Winberg, tre grandi icone della moda in gara con un unico obiettivo: trovare THE FACE, il volto della ragazza con personalità e grinta da trasformare in super top model e che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor. La prima edizione di THE FACE UK andrà in onda in esclusiva per l’Italia su Sky Uno HD dal 25 aprile, ogni venerdì, alle 21.10.

Naomi Campbell, è la vera e propria madrina di questo format, che l’ha infatti vista coinvolta anche nell’edizione americana, di cui è anche produttore esecutivo,  e in quella australiana. La “venere nera” giudicherà le prove e sosterrà il suo team portando in tv la sua grande esperienza nel fashion system. Al suo fianco la storica top model inglese Erin O’Connore e la celebre supermodella svedese di Victoria’s Secret Caroline Winberg.

Le tre icone della moda Campbell, Winberg e O’Connor sono alla guida di 3 diversi team, composti  da 4 modelle ciascuno: ognuna delle 3 mentori adotterà un diverso approccio con la propria squadra, e farà in modo che le modelle migliorino e imparino a sfilare e ‘dialogare’ con le macchine fotografiche e le telecamere, affinare il proprio stile, vivere il difficile backstage della sfilata. La prima puntata è dedicata alla fase finale dei casting, che vedrà le tre top model scegliere 12 concorrenti in una rosa di 24 bellissime candidate. In ogni puntata sono presenti diverse sfide reali nel mondo della moda, realizzate con alcuni dei marchi più famosi al mondo, che porteranno a scovare il volto, “The Face” appunto, della modella che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor. La vincitrice dello show avrà infatti l’opportunità di essere la testimonial del mascara  Max Factor False Lash Effect in tv, sulla stampa e partecipando a importanti eventi nazionali.

L’Abc della salute

È uno dei pochi programmi notturno della storia della Tv italiana ad occuparsi di medicina. “Salute – Istruzioni per l’uso” inaugura il suo ciclo di puntate venerdì 25 aprile a mezzanotte e mezza sul canale ABC. Padrone di casa del nuovo programma dedicato a salute, benessere e medicina estetica è Roly Kornblit, reduce da Come mi voglio, condotto su Canale Italia al fianco di Samantha De Grenet. Il mondo della salute, declinato in tutte le sue sfaccettature, è al centro della trasmissione che si pone l’obiettivo di raccontare in modo semplice e immediato patologie, cure e misure di prevenzione. Gli approfondimenti e le interviste a grandi nomi del mondo accademico e ospedaliero italiano saranno intervallati da esilaranti candid camera, affidate a Claudio Guerrini, voce di punta del network radiofonico RDS. A tastare il polso della gente, tra curiosità, inchieste e sondaggi, l’inviata Francesca Aiello. La trasmissione sarà visibile anche su una serie di emittenti satellitari nazionali e regionali: ogni martedì alle 21.05 su LazioTV, il mercoledì alle 12.00 su La4Italia e alle 21.00 su Gold TV Italia, ogni domenica alle 7.00 su SilverTV e alle 23.00 su Eursat.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

25 aprile 2014 alle 12:05

ETERNA NAOMI!!!!!!!!!!



2. marcodesantis ha scritto:

25 aprile 2014 alle 12:51

(ASCA) – Roma, 9 apr 2014 – Dopo aver recitato con Leo Gullotta nello spettacolo teatrale ”Prima del silenzio” di Giuseppe Patroni Griffi ed aver interpretato il protagonista de ”La luna su Torino” di Davide Ferrario, Eugenio Franceschini sarebbe stato scelto, secondo le indiscrezioni, come protagonista di ”Grand Hotel”, nuova serie (6 puntate) realizzata dalla Cattleya per Rai Fiction diretta da Luca Ribuoli.



3. Alessandro ha scritto:

25 aprile 2014 alle 14:11

Naomi è la “Venere nera” non la “vedova nera” :p



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.