Andrà in onda su Retequattro alle 13.55, per cinque settimane a partire da oggi - domenica 27 aprile -, Blu Beach Paradyse Story, un nuovo programma itinerante che ci porterà alla scoperta delle spiagge più belle e incontaminate del pianeta. Alla guida della trasmissione Alessia Ventura e Alessia Reato, quest’ultima alla prima esperienza televisiva dopo l’anno da velina a Striscia la Notizia.
Le mete della trasmissione saranno da cartolina: si va dalla Polinesia alle Maldive, dal Madagascar alle isole greche, passando per le Fiji e le Mauritius, senza dimenticare le Seychelles, le Bahamas e Miami. Le conduttrici si sono dette naturalmente entusiaste di questo “lavoro” (chi non vorrebbe esser pagato per visitare le spiagge più belle del mondo?) e pronte a raccontare le tappe del loro viaggio “in maniera fresca, giovane e innovativa, facendo sognare gli italiani con delle immagini meravigliose…“
Blu Beach Paradyse Story: una sfilata itinerante
Tuttavia basta dare un’occhiata al logo della trasmissione, al modo in cui è scritto il titolo (Paradyse anzichè Paradise) e alle immagini promozionali presenti sul sito ufficiale del programma, per capire che le protagoniste di Blu Beach Paradyse story non saranno soltanto la sabbia dorata e le acque cristalline, ma anche le due famose marche/sponsor, una di intimo e moda mare, l’altra di pelletteria e accessori, che approfitteranno delle spiagge da sogno e dei fisici statuari delle conduttrici per presentare le loro nuove collezioni Primavera/Estate.
Che la moda avrà un ruolo di primo piano lo si evince anche dalla presenza fissa in trasmissione di Patricia Manfield, fashion blogger italo inglese che cercherà di far conoscere al suo pubblico di fashion victims la bellezza di una vita ai confini del mondo, lontano da web, blog e post.
Siete pronti per una sfilata/documentario itinerante lunga 5 settimane? Appuntamento ogni domenica ore 13.55 su Retequattro.
1. Gianni ha scritto:
27 aprile 2014 alle 12:36