24
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 23 APRILE 2014: REAL MADRID-BAYER SUPERA IL MILIONE (3.64%), IN 179.774 PER PROJECT RUNWAY

Asia Argento

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 23 aprile, 10.112.417 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.350.822 spettatori con l’8,3% di share(10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in primo piano la UEFA Champions League: la seconda semifinale d’andata tra Real Madrid e Bayern Monaco, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita in media da 1.040.169 spettatori complessivi, con 1.906.812 spettatori unici e il 3,64% di share*. Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 20, ha avuto un ascolto complessivo di 166.891 spettatori medi*, mentre il post, dalle 22.45, è stato visto da 269.071 spettatori medi complessivi*. Sui canali Cinema, in evidenza il film “Tutti contro tutti”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, che è stato visto in media da 164.234 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’ottavo episodio della sesta stagione di “Castle”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, visto da 279.553 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali, il nuovo appuntamento con “Project Runway Italia”, in onda dalle 21.55 e 23.40, è stato visto nel complesso da 179.774 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%**.

Daytime

Tra le 9 e le 12, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2%**. Tra le 15 e le 18 , lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,6%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, la terza stagione della serie documentaristica “Mega Factories” dalle 13.40 e dalle 17.40 circa su National Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un’audience media di 41.003 spettatori complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 102.373 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.524.732 spettatori unici*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.244.064 spettatori unici*.

__________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.283.916 spettatori, di cui 404.020 in ascolto differito, pari al 31,5% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (FASCE AUDITEL)

Totale editore SKY 4,40 5,56 3,10 4,17 2,79 4,37 3,42 6,12 5,01
Totale editore FOX 1,39 1,65 0,38 0,92 1,18 1,82 1,56 1,27 1,67
Totale editore Disney 0,39 0,15 0,40 0,69 0,38 0,58 0,63 0,30 0,04
Totale editore Discovery 5,88 11,85 4,88 7,61 6,18 6,26 5,20 3,70 7,38
Totale editore LT Multimedia 0,29 0,27 0,68 0,41 0,19 0,48 0,32 0,20 0,17
Totale editore DIGICAST 0,20 0,04 0,13 0,69 0,22 0,17 0,15 0,10 0,22
Totale editore MTV-VIACOM 1,19 3,20 1,39 1,62 1,30 1,26 0,93 0,98 1,04
Totale editore EUROSPORT 0,12 0,05 0,01 0,13 0,17 0,17 0,14 0,05 0,14
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,03 0,03
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,06 0,01 0,03 0,04 0,00 0,00 0,02 0,04
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,02 0,01 0,03 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,17 0,02 0,24 0,42 0,23 0,25 0,21 0,04 0,06
Totale editore AXN 0,11 0,06 0,19 0,25 0,05 0,05 0,11 0,08 0,20
Totale editore DE AGOSTINI 0,65 0,19 0,90 1,34 0,60 1,20 0,75 0,45 0,15
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,42 0,02 0,27 0,05 0,06 0,05 0,01 0,01
Totale editore A+E 0,21 0,53 0,18 0,18 0,17 0,34 0,18 0,14 0,24

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.