24
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 APRILE 2014. SEMIFINALI DI EUROPA LEAGUE CON BENFICA-JUVENTUS SU CANALE5

Europa League 2014

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 9

La scelta di Anna (ep. 15): Annuccia è ormai tornata a Roma definitivamente dopo l’esperienza fuori dall’Italia e si ritrova in un periodo complicato, classico dell’adolescenza. Inizia ad avere qualche dubbio su Emiliano e lo allontana dalla sua vita senza spiegazioni, lasciando il ragazzo senza parole. Sarà rottura totale con il suo fidanzato? Intanto Marco e Fiamma si incontrano a cena per il lancio del libro della ragazza, ma è soltanto una cena di lavoro?

Murales d’amore (ep. 16): Dopo la cena di lavoro tra Marco e Fiamma per la presentazione del libro, il ragazzo torna a casa ubriaco e non si ricorda nulla di quanto accaduto con la ragazza. Intanto Tommy si rende protagonista di un Murales a scuola dedicato a Giada. Infine Nonno Libero ed Enrico scoprono qualcosa in più su Edward, il ragazzo che Elena ha conosciuto in chat.

Rai2, ore 21.10: The Voice of Italy 2

Ottava Puntata: Federico Russo conduce il primo dei due appuntamenti con la terza e inedita fase delle Knockout. I quattro coach saranno impegnati con una sorta di sfida finale che porterà i concorrenti ai Live che inizieranno il 7 maggio. Nel corso della puntata due Voci della stessa squadra sceglieranno il proprio pezzo sfidandosi così su due brani diversi. Al termine del confronto, il coach eliminerà una Voce che, questa volta, non avrà possibilità di essere ripescata.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

Giovanni Paolo II: In occasione della canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, il programma propone il film-documento di Luigi Bizzarri dedicato al Papa polacco, soprattutto dal punto di vista storico: dal suo primo viaggio a Roma nel 1946, ai giorni del Concilio del 1962-65, fino all’elezione al soglio pontificio. Un filmato ricco di documenti storici originali ed inediti, che si avvale della collaborazione e della testimonianza di eminenti personalità nell’ambito storico ed ecclesiale, come il priore di Bose Enzo Bianchi, il responsabile della sala Sala Stampa Vaticana e della Radio Vaticana padre Federico Lombardi, il prof. Alberto Melloni, massimo esperto del Conciclio Vaticano II. In conclusione la vicenda di un Papa calato negli avvenimenti del suo tempo e raccontato nel solco dei pontefici del Novecento.

Canale5, ore 21.05: Calcio – Europa League

Benfica-Juventus: Semifinale d’andata con la Juventus impegnata in trasferta a Lisbona, allo Stadio Da Luz, ospite del Benfica. La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini, con Sebino Nela al commento tecnico. L’incontro è disponibile anche in HD al canale 505.

Italia1, ore 21.10: Madagascar

Film del 2005 di Eric Darnell e Tom McGrath con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith. Prodotto in USA. Trama: Un gruppo di animalisti a oltranza libera dallo zoo di New York una giraffa, una zebra, un ippopotamo e un leone. Abituati a vivere in cattività, i 4 non riescono ad ambientarsi nel selvaggio habitat del Madagascar, dove finiscono per trovarsi, e anche quando “sopravvivono”, sono comunque dei diversi.

Rete4, ore 21.15: Chissà perché… capitano tutte a me

Film del 1980 di Michele Lupo con Bud Spencer, Cary Guffey, Ferruccio Amendola, Claudio Undari. Prodotto in Italia. Trama: L’esercito cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H-7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: gli extraterrestri si sono stabiliti sulla terra e vogliono prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico Più

Bye bye Marcello: La vicenda di Marcello Dell’Utri al centro dell’inchiesta condotta da Sandro Ruotolo con Walter Molino, Giulia Cerino, Francesca Fagnani, Cinzia Petito e Dina Lauricella.

Rai4, ore 21.10: Timeline – Ai confini del tempo

Film del 2003 di Richard Donner con Paul Walker, Frances O’Connor, Gerard Butler, Billy Connolly. Prodotto in USA. Trama: Un gruppo di studenti di archeologia, rimane intrappolato nel passato nel tentativo di ritrovare il loro professore. Il gruppo dovrà sopravvivere a lungo nella Francia del 14° secolo per essere salvato.

Cielo, ore 21.10: Abduction – Riprenditi la tua via

Film del 2011 di John Singletone con Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs. Prodotto in USA. Trama: Aiutato dall’FBI, un ragazzo si mette alla ricerca dei genitori naturali e di una scottante verita’ che riguarda la sua infanzia.

La5, ore 21.10: Se scappi ti sposo

Film del 1999 di Garry Marshall con Julia Roberts, Richard Gere, Joan Cusack, Hector Elizondo. Prodotto in USA. Trama: Un giornalista, alla ricerca di una storia interessante, si imbatte in una ragazza che ha il vizio di lasciare il futuro sposo sull’altare.

RealTime, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition Sudamerica

Seconda Puntata: Il team di lavoro di Extreme Makeover è in Sudamerica per realizzare case e sogni di persone decisamente poco fortunate.

SkyUno, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia

Seconda Puntata: Nel terzo episodio i concorrenti faranno la conoscenza del celebre chef stellato Frank Salvino. Per la prova degli assaggi bendati, la ricompensa è il meritato relax alle terme, ma più tardi, durante il servizio, il riso al salto e le responsabilità in cucina mettono a dura prova la pazienza dello chef Cracco, determinando una nuova eliminazione. Protagonista del quarto episodio sarà la prima prova in esterna, che incomincerà con un cambio nella composizione delle squadre a rimescolare gli equilibri. I 12 aspiranti chef si troveranno in una fattoria e dovranno lottare per ottenere gli ingredienti più gustosi. Il cambio di casacca di uno dei concorrenti potrebbe essere decisivo per aiutare la squadra che lo accoglie a serrare i ranghi nella difficile prova di servizio, al termine della quale uno dei cuochi lascerà la cucina di Hell’s Kitchen. La squadra che perderà il servizio dovrà nominare due elementi che andranno a rischio eliminazione e uno dei due dovrà abbandonare il programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.