23
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 22 APRILE 2014: ATLETICO MADRID-CHELSEA AL 3.19%

ascolti Sky

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 22 aprile, 10.205.309 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.654.205 spettatori con il 9,4% di share (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in primo piano la UEFA Champions League: la semifinale d’andata tra Atletico Madrid e Chelsea, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita in media da 910.596 spettatori complessivi, con 1.982.249 spettatori unici e il 3,19% di share*. Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 20, ha avuto un ascolto complessivo di 163.991 spettatori medi*, mentre il post, dalle 22.45, è stato visto da 284.895 spettatori medi complessivi*. Sui canali Cinema, share del 2,43% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Epic – Il mondo segreto”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha avuto un ascolto medio complessivo di 261.808 spettatori*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Benvenuto Presidente!”, dalle 14.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, visti da 245.496 spettatori medi cumulati*. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’undicesima puntata della serie tv “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto un ascolto medio di 170.337 spettatori complessivi*. Da segnalare anche l’episodio della serie tv “Revenge”, dalle 21 circa su Fox Life HD/+1/+2, che ha raccolto in media 142.666 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato dell’8,1%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 118.128 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 22.45 circa e da mezzanotte e mezza circa su National Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un seguito di 54.486 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.621.557 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.129.504 spettatori unici*.

___________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio di “Project Runway Italia” in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 397.125 spettatori, di cui 75.781 in ascolto differito, pari al 19,1% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,69 4,52 2,96 3,93 2,74 4,64 3,16 6,82 6,37
Totale editore FOX 1,42 2,50 0,85 1,38 1,18 1,54 1,28 1,36 1,79
Totale editore Disney 0,44 0,00 0,34 0,86 0,63 0,80 0,45 0,20 0,14
Totale editore Discovery 6,50 10,55 5,42 8,11 5,90 6,83 5,65 4,50 9,33
Totale editore LT Multimedia 0,31 0,53 0,53 0,66 0,20 0,46 0,21 0,26 0,27
Totale editore DIGICAST 0,16 0,18 0,04 0,19 0,11 0,17 0,17 0,15 0,23
Totale editore MTV-VIACOM 1,67 2,26 1,36 1,97 1,59 2,01 1,07 1,61 2,00
Totale editore EUROSPORT 0,10 0,10 0,00 0,15 0,09 0,16 0,07 0,08 0,14
Totale editore JIM JAM 0,01 0,01 0,00 0,01 0,02 0,02 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,01 0,00 0,02 0,01 0,01 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,01 0,02 0,01 0,01 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,19 0,04 0,26 0,64 0,25 0,17 0,26 0,08 0,05
Totale editore AXN 0,13 0,11 0,06 0,14 0,07 0,12 0,25 0,12 0,15
Totale editore DE AGOSTINI 0,81 0,08 0,67 2,53 1,09 0,75 0,91 0,39 0,40
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,10 0,04 0,16 0,11 0,13 0,06 0,04 0,01
Totale editore A+E 0,22 0,66 0,15 0,09 0,11 0,28 0,15 0,22 0,40
Altri editori SAT 1,37 1,23 3,74 1,80 1,08 1,60 1,89 0,91 0,89
ALTRE SATELLITARI 1,69 3,23 2,12 2,28 1,60 2,02 1,63 1,25 1,54



Articoli che potrebbero interessarti


tutto in famiglia
ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 4 NOVEMBRE 2010: LE GAG DI TUTTO IN FAMIGLIA FANNO RIDERE 152.000 SPETTATORI. BENE IL TERZO EPISODIO DI BUONGIORNO AFGHANISTAN


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.