23
aprile

DM LIVE24: 23 APRILE 2014. VALERIA MARINI SI SEPARA (TRASMETTERANNO LE DIRETTE DELLE UDIENZE PER RAGIONI DI SERVIZIO PUBBLICO?) – UCCELLI DI ROVO SU NOVELA

Valeria Marini in chiesa per sposare con Giovanni Cottone

Valeria Marini in chiesa per sposare con Giovanni Cottone

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Valeria Marini si separa dopo 11 mesi

Incredibile: a quasi un anno dal matrimonio super sontuoso Valeria Marini si separa dall’imprenditore Giovanni Cottone. Lo rivela Chi (altre info qui). E la domanda sorge spontanea: per ragioni di servizio pubblico, verranno trasmesse le dirette delle udienze per la separazione?

Perquisizioni negli uffici di RTL

tinina ha scritto alle 14:32

ROMA – Perquisizioni e sequestri di documenti sono in corso nella sede legale di Bergamo di «Rtl Radio srl», ad Arcene, Roma, Napoli e a Cologno Monzese, e in alcune società che operano con l’emittente radiofonica.

Le perquisizioni sono state disposte dalla Dda di Catanzaro nell’ambito di un’inchiesta sul clan dei Tripodi di Vibo Valentia il cui presunto boss, Nicola Tripodi, risultava, pur senza lavorare, dipendente della «Gesti.Tel srl», ritenuta dagli inquirenti una società di fatto di Rtl. (Fonte Leggo)

Uccelli di Rovo su Novela

marcodesantis ha scritto alle 15:11

Il canale Novela riproporrà la serie Uccelli di Rovo.


Articoli che potrebbero interessarti


Jesus Cintora
DM LIVE24: 31 MARZO 2015. PROTESTE IN SPAGNA PER IL LICENZIAMENTO DI JESUS CINTORA DI MEDIASET ESPANA – GABRIELA ARRIVA SU NOVELA


Chi - 20 anni - copertina
DM LIVE24: 24 MARZO 2015. I MANICHINI DI COLORADO – L’INTIMA FESTA DI ‘CHI’ – LE NOTTI SUL GHIACCIO DI ADRIANO CELENTANO – CHIAMBRETTI A RTL 102.5


Novela - Mediaset
DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 (“MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO”)


Segreti e Delitti
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2014. NUZZI E TELESE IN ONDA ANCHE A LUGLIO, COCA COLA SUMMER FESTIVAL IN DIRETTA SU RTL 102.5

3 Commenti dei lettori »

1. Seba7650 ha scritto:

23 aprile 2014 alle 09:31

Da un po’ di tempo a questa parte Mara Venier sembra molto ospitale con le amiche di Mediaset. Qualche maligno avanza l’ipotesi che la conduttrice veneziana si stia preparando il terreno per un salto della quaglia (visto che nella prossima stagione dovrà mollare il testimone di Domenica In).
La Venier, dopo le coccole scambiatesi con la D’Urso (e la fantomatica cena milanese a tre in compagnia anche di Daniel Toaff, autore e capoprogetto della Domenica Live di Canale 5), nel suo programma ha mandato in diretta un intervento telefonico di Maria De Filippi che ha duettato con Maurizio Costanzo, protagonista dell’intervista. Visti i consensi ricevuti, a Mara è venuto in mente di ripetere l’esperimento. In fondo Costanzo e la De Filippi, assieme nel salotto di Domenica In, potrebbero assomigliare un po’ a Vianello e la Mondaini. Ma…

La rabbia della Clerici. Apriti cielo! Una volta saputo dell’invito a Maria De Filippi, questa volta presente in carne e ossa nello studio Rai, Antonella Clerici ha fatto il diavolo a quattro al settimo piano di Viale Mazzini. “Ora basta! Non si può fare la pubblicità alla concorrenza”. Non va dimenticato che la Clerici ha un conto aperto con la De Filippi, visto che finora non è mai riuscita a superarla negli scontri diretti del sabato sera. Alla fine, nel nome degli ascolti (e per quieto vivere) Mara ha dovuto rimandare l’invito a data da destinarsi. Forse si vedranno a Canale 5.
Da ilgazzettino.it



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

23 aprile 2014 alle 09:35

La venier a mediaset è stata un flop, ci sono dei personaggi che dall’altra parte non funzionano.

Su RTL non mi stupisco. Anzi

Il canale novela a che numero di lcn lo mettono?



3. Bozzy ha scritto:

23 aprile 2014 alle 19:03

La DR ha presentato oggi il palco dell’Eurovision Song Contest 2014 che si terrà al B&W-Hallerne di Copenhagen dal 6 al 10 maggio prossimi (dirette Rai 4 e Rai 2). Nel video pubblicato dalla televisione danese sono visibili alcuni spettacolari effetti scenici.

eurovision.tv/page/multimedia/videos?id=102693



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.