20
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 19 APRILE 2014: JUVE-BOLOGNA IL MATCH PIU’ VISTO (5.92%)

ascolti Sky

Sky

Sabato 19 aprile, 10.748.557 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,5% (14,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.329.993 spettatori con il 9,5% di share (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 15,7% (19,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 10,3% (14,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Sui canali Sport e Calcio,  le partite della 34^giornata di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.642.450 spettatori medi, con il 10,32% di share e 2.340.421 spettatori unici*. In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Parma-Inter, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, visto in media da 352.871 spettatori complessivi*, Udinese-Napoli, su Sky Calcio 3 HD, con 386.066 spettatori medi* e Milan-Livorno, su Sky Calcio 1 HD, seguito da 261.346 spettatori medi*.

Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, ha registrato un’audience di 422.319 spettatori medi*. A seguire, l’appuntamento con “Sky Calcio Show”, dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD è stato seguito nel complesso da 358.448 spettatori medi (1.363.665 spettatori unici)*.

Alle 18.30, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HDJuventus-Bologna ha raccolto in media 1.072.202 spettatori complessivi, con il 5,92% di share e 1.980.988 spettatori unici*. Il post partita, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha avuto 701.265 spettatori medi complessivi (1.286.238 spettatori unici)*.

In serata, il posticipo Fiorentina-Roma, in onda dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto nel complesso 982.520 spettatori medi, con il 4,01% di share e 2.163.258 spettatori unici*.

Sempre per lo Sport, in evidenza anche la Formula 1, con il Gran Premio della Cina: nella giornata della terza e ultima sessione di prove libere e delle qualifiche, sono stati 1.010.648 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati sui canali Sky Sport F1 HD. In particolare, la diretta delle qualifiche, in onda dalle 8 circa su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata seguita da 218.220 spettatori medi complessivi*.

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.431.232 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 16.45 circa è stata seguita da 185.936 spettatori medi*.

Per i canali Cinema, share del 2,13% in prime time. In particolare, il film “Hitch – Lui sì che capisce le donne”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti al video 159.385 spettatori medi complessivi*, mentre “Catwoman”, sempre dalle 21.10 circa su Sky Cinema Heroes HD, è stato visto in media da 125.982 spettatori*.

Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Cosa ti dice il cervello?”, dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 40.756 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.434.719 spettatori unici*

____________________________________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Come un tuono”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 439.726 spettatori, di cui 153.254 in ascolto differito, pari al 34,8% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.