21
aprile

REX 7: ANTICIPAZIONI LUNEDI 28 APRILE 2014

Rex 7

Solo i più attenti tra i telespettatori avranno notato come Rex, il pastore tedesco protagonista del telefilm ora in onda su Rai 2, si sia trasformato negli anni. Non soltanto perché l’età avanza, ma perché a prestare il muso al poliziotto più basso della tv dall’esordio del 1994 ad oggi sono stati ben sei cani diversi. Il primo storico interprete, Reginald Von Ravenhors, è stato anche colui che ha ispirato il diminutivo Rex, ormai un marchio di fabbrica insostituibile.

Tutti i cani che hanno interpretato Rex

Dopo di lui ci sono stati Rhett Butler, Alex, Henry, Nick e poi l’ultimo ed ancora in carica, il milanese Achi. Il più famoso di tutti, quello finito alla ribalta delle “cronache rosa”, è stato però Alex: il pastore tedesco che è stato Rex dalla sesta alla decima stagione, nel 2006 ha sposato la sua compagna Lady con una vera cerimonia nuziale officiata dal sindaco di Altopascio in provincia di Lecce, a cui è seguito un ricevimento con tanto di ospiti e torta. A seguire, le anticipazioni degli episodi di Rex 7 in onda lunedì prossimo.

Rex 7: anticipazioni lunedì 28 aprile 2014

N. 13. Quattro uomini vestiti da clown entrano nel centro commerciale per compiere una rapina. Casualmente sono presenti anche Papini e la Fiori. Qualcosa va storto, in una sparatoria una guardia giurata viene uccisa e un rapinatore ferito gravemente. I suoi complici si barricano in un negozio di elettronica con degli ostaggi, tra loro c’è anche Papini. Comincia una lunga ed estenuante notte fatta di trattative e sorprendenti rivelazioni che sveleranno i retroscena del crimine…

Iniziazione. Tre ragazzi domenicani inseguono un barbone. Due di loro sono fratelli, Rafael e Alejandro Ortega, il terzo, Mateo Morales, porta i colori di una gang. Il pestaggio del barbone, una specie di rito di iniziazione per entrare nella gang, finisce in tragedia. Rafael è una furia. Alejandro, con orrore, vede suo fratello maggiore picchiare a morte il povero barbone. I due ragazzi vivono col padre, Diego Ortega, un uomo che si è sempre battuto contro le gang, per togliere i ragazzi dalla strada. È un uomo sveglio, sa come vanno queste cose, non ci mette molto a capire, con grande dolore, che i figli sono coinvolti. Si illude ancora di poterli salvare, ma la polizia ormai è sulle loro tracce….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rex 7 - Alessia Barela
REX 7: ANTICIPAZIONI LUNEDI 21 APRILE 2014


Rex 7
REX 7: ANTICIPAZIONI LUNEDI 14 APRILE 2014


Rex7
REX 7: ANTICIPAZIONI DI LUNEDI’ 7 APRILE 2014


Rex 7
REX 7: I MANETTI BROS RIVOLUZIONANO I NUOVI EPISODI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.