22
aprile

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CAROL E GIORGIO SEMPRE PIU’ VICINI

Centovetrine

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: puntata 3081 martedì 22 aprile 2014

Diana racconta al padre che Cedric le ha chiesto di curare una sua mostra. Fiamma va da Carol per perorare la causa di suo padre e le racconta tutte le sue preoccupazioni. Emma e Cedric sono ricattati da un vecchio complice. Per amore di Emma, Ettore decide di intervenire a aiutarli ancora una volta. Viola sentendosi responsabile di tutto quello che e’ successo non vuole sottostare al ricatto di Adam e decide di confessare il proprio delitto alla polizia, ma Brando riesce a dissuaderla. Jacopo offre a Fiamma una nuova occasione per raccontargli tutto. Giorgio Bandini decide di palare con Leo delle condizioni di Carol, ma l’uomo sembra non apprezzare.

Centovetrine anticipazioni: puntata 3082 mercoledì 23 aprile 2014

Cedric ha paura per l’incolumità di Emma e vuole trovare una soluzione per saldare il suo debito. Leo è sempre più distante da Carol, ma in questo momento di difficoltà ritrova un contatto con la figlia. Jacopo decide di ascoltare la registrazione della seduta di Fiamma fino in fondo. Scopre così che lei era d’accordo con Leo sin dall’inizio e che sapeva dell’attentato a Matilda. Nonostante le remore iniziali, Laura si lascia convincere da Damiano a cantare di nuovo. Fiamma chiede a Diana se Jacopo le ha parlato del loro rapporto.

Centovetrine anticipazioni: puntata 3083 giovedì 24 aprile 2014

Laura canterà ma ancora un volta non mostrerà il proprio volto al pubblico, sarà qualcun altro a farlo per lei. Mentre Carol si affida sempre di più a Giorgio, Leo non si arrende e decide di dimostrarle il proprio amore con gesti concreti: le procurerà il posto di amministratore delegato nella Holding. Jacopo decide di intervenire di nascosto nella vita di Fiamma allo scopo di farla crollare psicologicamente e indurla a rivelargli la verità.

Centovetrine anticipazioni: puntata 3084 venerdì 25 aprile 2014

La relazione tra Cecilia e Cristiano continua, ma Cecilia non vuole fare progetti ed inizia a chiedersi se la storia con Cristiano abbia le basi per diventare un rapporto serio; nel frattempo Damiano fa una sorpresa a Laura, ma lei non e’ dell’umore adatto. Brando, grazie all’aiuto di Cristiano, ha scoperto che Adam sta per acquistare una vecchia filanda abbandonata. Lo psichiatra prescrive delle pastiglie a Fiamma per arginare la crisi. Viola riceve una terribile notizia: suo padre e’ stato condannato. Leo si presenta a sorpresa durante un CDA.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.