22
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE PERDONA BILL, MA LUI RAGGIUNGE BROOKE A MONTECARLO

Beautiful, Brooke e Bill a Montecarlo

Nuova settimana in compagnia degli amori e degli intrighi di casa Forrester. Come di consueto scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani con Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: puntata lunedì 21 aprile 2014

Liam, dopo aver sorpreso Wyatt che cercava di baciare Hope, lo caccia di casa. Poi convince Hope ad aspettare altri sei mesi per sposarlo. Bill parla con Brooke del suo desiderio di tornare a casa, di tornare a vivere con Katie, e del suo amore per lei e per suo figlio. Katie lo ascolta, guardando tutta la scena attraverso una telecamera nascosta. Donna è con lei e cerca in tutti i modi di convincerla a tornare con il marito, dicendole che lui potrebbe accorgersi di essere spiato e che questo potrebbe compromettere tutto.

Beautiful anticipazioni: puntata martedì 22 aprile 2014

Intanto Liam e Hope amoreggiano e scherzano, dopo che Liam ha cacciato da casa sua, per gelosia, Wyatt, il suo fratellastro. Hope chiede a Liam di riappacificarsi con Wyatt, perchè è anche quello che vorrebbe suo padre Bill. Katie ha teso una trappola a Bill e Brooke: mentre li spia da una telecamera, li costringe con dei sotterfugi a prendersi cura di Will contemporaneamente e lascia in bella vista una bottiglia di Scotch Whiskey, a cui Bill sembra non sappia resistere.

Beautiful anticipazioni: puntata mercoledì 23 aprile 2014


Liam, che ha visto Wyatt tentare di baciare Hope nel suo salotto, è decisamente molto irritato e non vuole più che Wyatt viva a casa sua. Bill, però, lo costringe a trattarlo da buon fratello e a perdonarlo. Hope, intanto, cerca di mettere in chiaro con Wyatt il loro rapporto. Katie continua a spiare Brooke e Bill con le telecamere nascoste, ma, proprio quando si convince che Bill la ama e non c’è più niente tra lui e Brooke, Bill scopre le telecamere e si infuria. Brooke chiede a Donna di andare con lei a Montecarlo per un festival dei media.

Beautiful anticipazioni: puntata giovedì 24 aprile 2014

Thorne e Thomas si alleano per sostituire Rick al comando della Forrester e Caroline continua a insidiare Rick approfittando del fatto che lui ha bisogno di lei come stilista. Katie chiede a Bill di tornare a casa. Ma inaspettatamente Bill, dopo aver scoperto di essere stato spiato da Katie attraverso delle telecamere nascoste in casa sua, le dice definitivamente addio e prende un aereo per Montecarlo dove sono appena atterrate Brooke e Donna.

Beautiful anticipazioni: puntata venerdì 25 aprile 2014

Caroline, con il suo intervento sul rinnovamento in atto per “Hope for the Future”, fa si’ che Rick non sia sollevato da Eric dal suo incarico di presidente, come avrebbero invece desiderato Thomas e Thorne. Ma il prolungarsi della riunione lo fa arrivare in ritardo alla prima di “Room Eight” dove è atteso da Maya.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE …]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.