15
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 APRILE 2014. TERMINA L’AGONIA DI GIASS

Giass

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Una buona stagione

Terza Puntata: Dopo aver pagato la prima rata alla Meinar per saldare i debiti contratti dalla famiglia Masci, arriva il momento di saldare anche la seconda rata. Questa volta, però, non sarà facile perché i soldi per pagare non ci sono. Nel frattempo Michael, Neri e Andrea vengono a conoscenza del fatto che le botti che servono per la realizzazione del progetto di Jacopo, il quale ha in mente di creare un nuovo grande vino, in realtà sono inservibili. Olga, quando viene informata di questa cosa, ordina di impedire che vengano fornite delle nuove botti. Intanto Emma, disperata per i tantissimi debiti, decide di vendere il vino alla grande distribuzione, per avere il denaro necessario e saldare la rata.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Sesta Puntata: Enrico Bertolino è l’ospite della serata. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci con Il gruppo di artisti del programma divertiranno il pubblico ormai sempre più numeroso. In questa puntata Gigi e Ross continueranno nella esilarante parodia degli chef Cracco e Barbieri “Mastro Chef” giudicando l’operato degli aspiranti cuochi; Paolo Caiazzo riproporrà il suo pungente e critico Tonino Cardamone, Ivan e Cristiano, che impersonano l’eterna lotta tra il tamarro e la persona per bene, questa volta saranno in fila al negozio di gastronomia. Non mancheranno le esibizioni di Gino Fastidio, il curioso cantante dalla tastierina robotronica e degli Arteteca alle prese con un viaggio in Cina.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Le promesse e i fatti della politica: La politica dei fatti. La politica delle promesse. A chi crede l’Italia? Renzi, Grillo, Berlusconi? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, Renato Soru del PD, Nichi Vendola leader di SEL, il manager e ex ministro del governo Monti Corrado Passera, Laura Ravetto di Forza Italia, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, la filosofa Francesca Rigotti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. La copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Giass

Ultima Puntata: L’ultima sfida è pronta a decretare la vittoria tra Nord, Centro e Sud. Tra gli ultimi ospiti del programma di Luca e Paolo ci sono Gerry Scotti e Belen Rodriguez. Presente, tra i vari comici, una delle poche riuscite di Giass: Virginia Raffaele.

Italia1, ore 21.10: Arrow | The Tomorrow People

2×14 Time of death (Arrow): Oliver porta nel team Sara e Felicity, comincia a sentirsi esclusa. Rischiando la vita, pur di mettersi in luce, indaga da sola su un pericoloso ladro, William Tockman, in grado di scassinare qualsiasi banca di Starling City.

Ep. 14 (TTP): Marla rivela a Stephen un importante segreto, di cui nessuno è al corrente. Nel frattempo, l’Ultra dà la caccia a due gemelli, uno umano e uno mutante, che agiscono insieme.

Rete4, ore 21.15: The next three days

Film del 2010 di Paul Haggis con Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde, Elizabeth Banks. Prodotto in USA. Trama: John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione, quando la polizia irrompe con un mandato d’arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio. Quando anche l’ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sucidio, John decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.

La7, ore 21.10: Suspect – Presunto colpevole

Film del 1987 di Peter Yates con Cher, Dennis Quaid, Liam Neeson, John Mahoney. Prodotto in USA. Trama: A Washington, mentre una sera un giudice della Corte Suprema si suicida, la sua segretaria viene trovata sgozzata in uno degli scarichi del Potomac. La Polizia arresta Carl Wayne Anderson, un barbone sordomuto che vive lì, quale autore del delitto. Su richiesta del giudice Matthew Helms, la giovane avvocatessa Kathleen Riley viene incaricata della difesa d’ufficio.

Rai4, ore 21.10: I padroni della notte

Film del 2007 di James Gray con Joaquin Phoenix, Eva Mendes, Mark Wahlberg, Robert Duvall. Prodotto in USA. Trama: Bobby Green ha deciso di non seguire le orme paterne. Gestisce il locale più famoso di Brooklyn. Si è cambiato il cognome e tiene nascosto il fatto che nella sua famiglia fanno tutti i poliziotti. Per lui ogni sera è una festa, sia che parli con i suoi amici o i suoi clienti, sia che balli con la sua bellissima ragazza portoricana Amada, in una nuvola di fumo e disco-music. Ma siamo nel 1988 e a New York il mercato della droga è in forte crescita. Bobby cerca di mantenere le distanze dalgangster russo che vende droga fuori dal suo locale.

La5, ore 21.10: Honey

Film del 2003 di Billie Woodruff con Jessica Alba, Lil Romeo, Mekhi Phifer, David Moscow. Prodotto in USA. Trama: Honey Daniels insegna danza ai ragazzini di un quartiere periferico di New York e si esibisce nei locali della zona; in uno di questi viene notata da Mike, produttore di video musicali, che la assume come coreografa. Sembra che i sogni di Honey si stiano realizzando.

RaiMovie, ore 21.15: Questione di cuore

Film del 2009 di Francesca Archibugi con Antonio Albanese, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Francesca Inaudi. Prodotto in Italia. Trama: Alberto e Angelo, due uomini gravemente malati, fanno amicizia in sala rianimazione. I due sono sorpresi dalla capacità di capirsi così a fondo l’un l’altro e il legame tra loro diventa sempre più forte. Fuori dall’ospedale, la vita però è sempre più difficile, soprattutto per Alberto che è strutturalmente un uomo solo e non riesce a dare stabilità al suo rapporto con la fidanzata. L’uomo decide così di installarsi a casa di Angelo, scoprendo la dolcezza sconosciuta di una famiglia vera. Quest’ultimo, che è consapevole di essere prossimo alla morte, costruisce un piano per affidare al suo amico tutto ciò che ha di più caro: la moglie e i suoi due figli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.