13
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 APRILE 2014. UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 O CHE TEMPO CHE FA CON NAPOLITANO?

Melita Toniolo, inviata di Lucignolo

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.30: Un Medico in famiglia 9

Fiction di Francesco Vicario del 2014, con Lino Banfi, Milena Vukotic, Emanuela Grimalda, Flavio Parenti, Valentina Corti. Un amore splendido (9×09): Dopo la scoperta della passione, Lorenzo e Sara capiscono che la loro è una situazione molto complicata. Tommy conosce Filippo, un ragazzo disabile che non vuole essere operato. Appuntamento col vampiro (9×10): Elena accetta un appuntamento col “Vampiro” Edward conosciuto in “chat”. Libero, Enrica ed Ave sono molto preoccupati e vogliono evitare ad Elena dei brutti incontri.

Rai2, ore 21.00: NCIS (11×06) – Hawaii Five-0 (4×10)

Acqua e petrolio: L’N.C.I.S. e il C.G.I.S. lavorano insieme per indagare su un’esplosione avvenuta a bordo di una piattaforma petrolifera… Onora il padre: E’ il giorno della commemorazione dell’attacco di Pearl Harbor. Un veterano della Seconda Guerra Mondiale, cerca di ucciderne un altro a causa di una storia vecchia di settant’anni…

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Nel consueto appuntamento domenicale con il suo talk show Fabio Fazio presenta un’intervista registrata nello Studio alla Vetrata del Quirinale al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Ospiti in studio Luca Parmitano, astronauta dell’European Space Agency e Raphael Gualazzi con The Bloody Beetroots, che si esibiranno in Tanto ci sei, uno dei due brani proposti al Festival di Sanremo 2014. Presente anche Silvio Orlando in collegamento dal Teatro Ambra Jovinelli di Roma.

Canale5, ore 21.10: Matrimonio alle Bahamas

Film del 2007, di Claudio Risi, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Lucrezia Piaggio, Biagio Izzo. Trama: Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio per l’Università di Miami. Lei si innamora di Bob, un ragazzo ricco.

Italia1, ore 21.30: Lucignolo 2.0

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori. Melita Toniolo torna come inviata.

Rete4, ore 21.15: La Bibbia

I Miracoli. La brutale occupazione romana sta uccidendo il popolo ebraico. Gesù gira per la Galilea facendo miracoli e predicando la forza della fede. I farisei, come Simone, lo contrastano: secondo loro gli ebrei sopravviveranno solo se continueranno a stare vicino a Dio attraverso le tradizioni di Mosè. Simone “denuncia” Gesù al sommo sacerdote Caifa. Gesù, intanto, raccoglie sempre più consensi e la folla lo acclama come Re, ma molti dubitano ancora di lui. Quando Gesù riporta in vita Lazzaro, dubbi e certezze si moltiplicano…. A Gerusalemme. Nella settimana prima della Pasqua, Gerusalemme si riempie di pellegrini che celebrano la liberazione degli ebrei dalla schiavitù in Egitto. Il desiderio di libertà dai loro oppressori, i Romani, arde violentemente. Gesù fa il suo ingresso in città in sella ad un asino: e’ arrivato il Messia.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Torna l’approfondimento politico di Gianluigi Paragone.

La5, ore 21.10: Off the Map (1×03-1×04)

Telefilm. Ossessione medica: Mina e Otis cercano di salvare la vita di un uomo che e’ stato folgorato da un cavo elettrico causando un blackout durante la festa annuale del paese. Intanto una giovane coppia in attesa di un bambino rimane bloccata da una colata di fango e i dottori devono trovare un modo per raggiungerli… Le strade malfamate di San Miguel: Mina scopre l’identità di uno dei suoi pazienti e si trova a combattere contro la sua coscienza morale. Intanto Lily e’ messa alla prova durante la sua prima visita in citta’ e scopre di piu’ sul passato di Ben…

Rai4, ore 21.10: Dexter (7×09-7×10)

Telefilm. VII stagione della serie cult, ideata da James Manos Jr., che ha per protagonista Dexter Morgan, introverso e silenzioso, incapace di provare emozioni, serial killer dalla faccia pulita.

Realtime, ore 21.10: Il boss delle cerimonie

Docu-reality sulle tradizioni e riti dei matrimoni organizzati da Antonio Polese e dalla sua famiglia in una location da favola: dalla scelta dell’abito, alla serenata, alle decorazioni della casa dei genitori prima che la sposa vada via per sempre, vedremo tutta la festa nuziale che si protrarrà per l’intera giornata fino ai fuochi d’artificio finali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.