12
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 APRILE 2014. SU RAI 3 LE NUOVE PUNTATE DI ULISSE

Puzzole alla riscossa

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Appuntamento con Antonella Clerici e i suoi piccoli talentuosi cantanti. Ospiti questa settimana sul palco dell’Auditorium del Foro Italico in Roma la bellissima Vanessa Incontrada e Ted Neeley l’attore americano che interpretò Gesù nel celebre musical “Jesus Christ Superstar”.

Rai2, ore 21.05: Castle (4×18) – Elementary (2×06)

Una vita rubata: Una delle partecipanti ad uno show televisivo, viene ritrovata uccisa nel suo camerino. Castle e Beckett, addentrandosi nel suo passato, scoprono un segreto scioccante… Scavi nel passato: Un uomo, col volto coperto, penetra nella casa di Gregson e minaccia sua moglie Cyril per scoprire dove si trova Gregson….

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il piacere della scoperta Nuova Serie

“Roma, quarto giorno. Le meraviglie sconosciute”. Alberto Angela propone un singolare viaggio tra le sorprese nascoste di Roma. Clicca qui per maggiori info.

Canale5, ore 21.10: Amici  2014 – Il serale

Terzo appuntamento con la fase serale del talent show di Maria De Filippi. In giuria come sempre Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, questa sera affiancati da Gabriel Garko. Ospiti in studio Giorgio Panariello, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Elisa e Gianni Morandi. Clicca qui per maggiori info su Amici 2014.

Italia1, ore 21.10: Puzzole alla riscossa

Film del 2010, di Roger Kumble, con Ken Jeong, Brendan Fraser, Brooke Shields, Dick Van Dyke. Trama: Dan Sanders si è trasferito assieme alla famiglia da Chicago fin nei boschi dell’Oregon per di seguire il suo nuovo lavoro: deve occuparsi di supervisionare la costruzione di un centro residenziale. L’uomo è convinto che i suoi unici problemi saranno aiutare sua moglie Tammy e suo figlio ad abituarsi al loro nuovo ambiente. Ma Dan non sa che gli animali del luogo lo considerano responsabile della distruzione del loro habitat …

Rete4, ore 21.30: Dangerous Man – Solo contro tutti

Film del 2010, di Keoni Waxman, con Steven Seagal, Byron Mann, Lauro Chartrand, Byron Lawson. Trama: Dopo aver scontato sei anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, Shane Daniels viene rilasciato con scuse formali da parte dello stato dell’Arizona.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret – 1×12 e 1×13

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer.

La5, ore 21.10: Consigli d’amore

Film del 2009, di Jason Naumann, con Nikki Boyer, Beau Clark, Wayne Grace, K Callan Trama: La stazione radio della piccola cittadina di Coyote County rispecchia la vita noiosa degli abitanti. Tutto cambia quando Jack (Beau Clark), un produttore radiofonico di Los Angeles. giunge in paese con idee innovative per cambiare l’emittente. Dopo essersi scontrato con la star radiofonica locale, Lauren Hartford (Nikki Boyer), Jack decide di dare il via a un mega contest on air alla ricerca del “piu’ grande perdente” della citta’ e intanto inzia a corteggiare tutte le donne della contea…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 2×05 – 2×06)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.