14
aprile

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 14 AL 18 APRILE 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La fortunata e longeva soap di Rai3, andrà in onda regolarmente dal lunedì al venerdì alle 20,35 anche nel periodo delle festività pasquali, compreso lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta. Martedì 22 aprile invece, l’appuntamento con Un Posto al Sole sarà doppio e partirà alle 20,10, in maniera tale da recuperare la puntata saltata lo scorso giovedì 10 aprile. In quella data, infatti, gli abitanti di Palazzo Palladini sono stati costretti a lasciare lo spazio in palinsesto ad uno speciale di Rai Parlamento.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3975 – Lunedì 14 aprile 2014

Mentre Ferri e Marina saranno determinati a contendersi la commessa per la costruzione di uno yacht scopriremo chi è l’autore della foto scattata a Greta ed Eduardo. Di chi si tratterà? E cosa avrà in mente? Scossa dalla notizia che Michele lascerà la radio, Silvia vedrà Giovanna tornare nel suo locale. Come reagirà? Il finale “infuocato” della trasmissione non servirà a dare una lezione a Max, ma Raffaele proverà a prendersi almeno una rivincita su Renato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3976 – Martedì  15 aprile 2014

Marina cercherà di soffiare un importante affare ai Cantieri gestiti da Roberto grazie a una circostanza fortuita quanto fortunata e alla complicità niente meno che di Greta! La resa dei conti fra Romeo e Otello si avvicina e intanto il vigile potrebbe scoprire di avere il nemico in casa. La convivenza con la suocera in Terrazza, avrà dei risvolti alquanto spiacevoli per Franco.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3977 – Mercoledì 16 aprile 2014

Greta, sotto pressione, dovrà decidere se cedere al ricatto di Marina e proteggere la sua serenità familiare così faticosamente raggiunta oppure ribellarsi e non accettare la sua richiesta capestro. Cosa sceglierà? In Otello s’insinua una crescente gelosia nei confronti di Teresa che lo spingerà a un comportamento alquanto ambiguo. Cosa avrà in mente? Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Viola riceverà una sorpresa dall’estero molto gradita.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3978 – Giovedì 17 aprile 2014

Viola e Serena sono completamente ignare del fatto che il destino sta per farle ritrovare faccia a faccia. La giornata di Rossella sembra iniziare malissimo, ma fortunatamente un contrattempo farà cambiare tutto.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3979 – Venerdì 18 aprile 2014

Rossella decide di fidanzarsi nuovamente con Genny. Silvia rimane molto perplessa dalla verità sui trascorsi criminali del ragazzo di sua figlia. La disavventura che ha visto protagoniste Serena e Viola, avrà un finale del tutto inaspettato.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.