17
marzo

BUSI DICE DI AVERE LE PALLE… indovinate per cosa!?!

Questo pomeriggio avevo voglia di parlare della nuova, esaltante carriera della figlia Stefania – poco – Nobile di Wanna Marchi che, in una conferenza stampa al MiSex, ha annunciato il suo debutto nel porno accanto a Riccardo Schicchi dichiarando “Meglio le fiamme dell’inferno che l’umido delle prigioni. Se devo bruciare, sempre meglio bruciare di passione”.

Purtroppo la notizia ha già fatto il giro del web e vi propongo un’altra chicca (anzi… un’altra checca… tra poco capirete perchè).

Vi parlo infatti del nuovo libro di Aldo Busi che rispecchiando l’elegantissimo savoir faire dell’autore ha un titolo raffinatissimo : “BISOGNA AVERE I COGLIONI PER PRENDERLA NEL CULO”.

Nonostante le richieste dell’editore (Mondadori) di privilegiare un titolo meno esplicito, l’Autore non ha fatto marcia indietro forte del fatto d’aver inserito esplicitamente il titolo del libro in fase di stipula del contratto.

“Il volume, 200 pagine in uscita a maggio, verifica e racconta tutto questo attraverso un giro, e un girovagare, per il mondo: dagli slums di Johannesburg alle cene nella New York che conta, dove nessuno è risparmiato e ogni società, qualsiasi sia la sua lingua o il colore della pelle, costruisce la propria piramide, dai pochi eletti a chi ne è tenuto fuori. Il viaggio di Busi passa anche per molte isole, da Capri a Itaca, per riflettere come, pur nell’era della globalizzazione, ancora si viva arroccati nei codici sociali del proprio piccolo mondo” (P.Pe.) (Dagospia)

Ora, a prescindere dall’opportunità o meno del titolo (e dei contenuti) mi viene da pensare che se ormai la palle servono solo a prendersela nel culo…beh… diciamo che, in questo caso, sarei felice di non averle



Articoli che potrebbero interessarti


Volo in diretta- Aldo Busi
ALDO BUSI: CON AMICI LIBRI FACEVO UNO SHARE PAZZESCO. LA GENTE PERO’ VEDEVA LA DIFFERENZA CON QUELLO CHE C’ERA STATO PRIMA E MI HANNO SPOSTATO


Aldo Busi
ALDO BUSI A OTTO E MEZZO: ‘I CINQUE DEL PD MIA MAMMA LI AVREBBE DEFINITI SMORZAUCCELLO’


I probabili concorrenti dell'Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: POSSIBILI I RITORNI DI AIDA YESPICA E ALESSANDRO CECCHI PAONE


Teleratti I 5 minuti da Dimenticare
TELERATTI 2011: I 5 MINUTI DA DIMENTICARE (OVVERO IL PEGGIOR MOMENTO TELEVISIVO)

4 Commenti dei lettori »

1. anturium ha scritto:

18 marzo 2006 alle 14:49

Grazie per la visita, carinissimo qua…certo che un commentino potevi lasciarlo ;-)



2. Davide Maggio ha scritto:

18 marzo 2006 alle 20:10

Hai perfettamente ragione… chiedo venia … Vengo subito a lasciarti un commento!!! Grazie per i complimenti… si fa quel che si puo… torna a trovarmi. Baci



3. vipera_westwood ha scritto:

13 maggio 2006 alle 17:28

dunque [commento censurato]



4. Davide Maggio ha scritto:

13 maggio 2006 alle 17:44

Ma guarda… messaggi scandalosi anche dallUniversità di Pisa…Incredibile!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.