11
aprile

TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 APRILE 2014. CONSIGLIAMO THE IRON LADY SU RAI 3

The Iron Lady

The Iron Lady

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: La Pista – terza puntata

Torna lo show condotto da Flavio Insinna, che vede in gara ottanta ballerini capitanati da otto cantanti, con la partecipazione in giuria di Rita Pavone, Gigi Proietti, Claudia Gerini e, questa settimana ospite speciale, Lorella Cuccarini, giurato tecnico d’eccezione. Claudia Gerini e Flavio Insinna regaleranno al pubblico un momento di puro varietà con il remake del celebre numero del programma “Hai Visto Mai” (1973) “Testa Spalla“ dell’indimenticabile coppia Lola Falana e Don Lurio.

Rai2, ore 21.10: Virus - Il contaggio delle idee

Berlusconi farà saltare il banco delle riforme? Sulle riforme e sulla sfida del cambiamento incombe l’esecuzione della pena per Silvio Berlusconi. Ospiti in studio Filippo Taddei,  responsabile economico del Pd, Mario Giordano, direttore del Tg4, e Lisa Ferrarini, vicepresidente di Confindustria. In collegamento Ennio Doris, presidente di Mediolanum. L’intervista finale con Remo Ruffini, presidente e direttore creativo di Moncler. A seguire (ore 23.35), la replica di The Voice of Italy

Rai3, ore 21.05: The Iron Lady

Film del 2011 di Phyllida Lloyd, con Richard E. Grant, Iain Glen, Meryl Streep. Trama: Oggi ottantenne, Margareth Thatcher, già primo ministro britannico dal 1979 al 1990, fa colazione nella sua casa londinese a Chester Square. Il marito Denis è morto ormai da molti anni ma la decisione di sgombrare finalmente il suo guardaroba la mette in forte stato di agitazione. Mentre si accinge a dare inizio alla giornata, l’uomo le appare vero, amorevole e rispettoso come quando era in vita.

Canale5, ore 21.10: Le mani dentro la città – quinta puntata

Pinuccio, ferito dagli uomini di Nuzzo, è in ospedale e viene messo sotto sorveglianza dai poliziotti della squadra. Fulvio appena avute le prove che dietro all’agguato a Pinuccio c’era anche Carrisi, lo elimina brutalmente, mentre la Mantovani incalza sempre di più il sindaco Pagani…

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Lo show comico di Italia 1 celebra il traguardo con il ritorno alla conduzione di Diego Abatantuono, in coppia con Chiara Francini. Il programma strizza l’occhio a un passato di successi e tormentoni, proponendo al contempo la comicità più moderna, incalzante ed energica della tv.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Aggiornamenti sulla misteriosa scomparsa della Elena Ceste, la madre di quattro figli di Costigliole d’Asti, sono al centro del nuovo appuntamento con il programma di Gianluigi Nuzzi.  Notizie anche sul giallo di Eleonora Gizzi. Infine, a due giorni dalla prima udienza del processo d’appello bis contro Alberto Stasi, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero danno conto degli sviluppi del dibattimento in corso presso la Corte d’Assise d’Appello di Milano: per il procuratore generale e i legali della famiglia di Chiara Poggi sono necessari tre nuovi accertamenti.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese. A seguire, Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

Tutti i miei figli (03×15): Elena ci rimane male quando viene a sapere dell’ultima avventura di Damon ed è frustrata perché nessuno dei suoi amici è d’accordo sulla sua visione delle cose. Bonnie e Abby partecipano a un rituale per appagare gli spiriti della natura. 1912 (03×16): I recenti omicidi di Mystic Falls ricordano a Damon una serie di uccisioni avvenute un centinaio di anni prima. Nel 1912 Damon incontrò una bellissima vampira di nome Sage, da cui imparò uno stile di vita completamente differente dal suo.

Rai Movie, ore 21.15: Nella rete del serial killer

Film del 2006 di Gregory Hoblit con Diane Lane, Billy Burke, Colin Hanks. Trama: l’agente FBI Jennifer Marsh indaga su un maniaco che tortura le proprie vittime in diretta web. Diane Lane in un crime/thriller diretto dallo specialista Gregory Hoblit

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK

Una puntata di Bake Off UK. A seguire Bakery Boss: SOS Buddy e Il re del cioccolato

Rai4, ore 21.10: Silent Hill

Film del 2006 di Christophe Gans, con Alice Krige, Sean Bean. Trama: per scoprire cosa si nasconde nel passato della figlia adottiva Sharon, Rose Da Silva porta la bambina nella città di Silent Hill, da lei evocata durante le sue crisi di sonnambulismo. Dal regista de ‘Il patto dei lupi’, la versione cinematografica della celebre saga di videogame survival horror.

Skyuno, ore 21.10: The Face

Dai produttori di Masterchef USA, arriva un nuovo reality dedicato al mondo della moda. The Face metterà in competizione delle giovani ragazze che sognano di diventare vere modelle. La regina e icona delle passerelle Naomi Campbell, insieme alle top model Karolina Kurkova e Coco Rocha, selezionerà nuovi volti per formare tre squadre composte ognuna da quattro aspiranti modelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.