10
aprile

FIORELLO TORNA SU TWITTER… COL CUORE!

Fiorello

Fiorello è tornato su Twitter, col cuore. Nel primo pomeriggio di oggi,  il popolare showman è riapparso sul social network a più di un mese dal brutto incidente in moto che lo aveva coinvolto a Roma, assieme ad un anziano passante. Dopo quell’episodio, il mattatore dell’edicola più famosa della rete aveva deciso di stare lontano dai riflettori, almeno fino ad oggi. Con un cuoricino inviato ai suoi follower, Fiore ha ringraziato quanti gli sono stati accanto in questo periodo.

Questo, il tweet inviato poche ore fa dallo showman:

Nessuna parola, nessuna battuta spiritosa (come forse qualcuno si sarebbe aspettato): Fiorello è tornato così. E il suo cinguettio ha subito scatenato i fan, che gli hanno risposto a valanga con entusiasmo. Al coro dei bentornato si sono aggiunti anche alcuni amici vip di Fiore, tra i quali i Negramaro (“Daje fratello”), l’artista Pippo Crotti e l’immancabile Red Ronnie. In tanti hanno condiviso e ritwittato il cuore pubblicato da Fiorello dopo la sua assenza dalla scena pubblica.

Nelle scorse settimane, lo showman era stato paparazzato in una delle sue prime uscite di casa, con la fonte coperta da un vistoso cerotto. Dopo l’incidente in moto, aveva espresso la volontà di incontrare il signor Bartolozzi che egli aveva investito, procurandogli delle fratture. Ora, il suo saluto ai fan con un semplice tweet: Fiorello c’è.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello
Fiorello: «Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai»


Alberto Angela
Autunno 2018, il sabato sera di Rai 1 ad Alberto Angela e Antonella Clerici


Fiorello e Bibi Ballandi
BOOM! Fiorello a DM: Sanremo e Bibi m’hanno dato coraggio per un super show nella prossima stagione


Baglioni Hunziker Favino
Sanremo 2018: Pagelle della prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.