11
aprile

SECRET DANCE CREW, BALLERINI A SORPRESA NEL VENERDI’ POMERIGGIO DI REAL TIME

Ashley Banjo

L’avvento di Amici ha smosso un po’ le acque di Real Time: non riuscendo ad amalgamare il programma al resto del palinsesto, quelli di Discovery hanno ben pensato di modificare un po’ la programmazione per non far sembrare il programma di Maria De Filippi un pesce fuor d’acqua. Della serie: se la montagna non va da Maometto, è Maometto che va alla montagna.

Secret Dance Crew – Ballerini a sorpresa: dall’11 aprile 2014 su Real Time

Ecco dunque arrivare nel pomeriggio del canale 31 un nuovo talent show inglese intitolato Secret Dance Crew – Ballerini a sorpresa. I produttori di Got to dance hanno sfornato sette episodi totali da sessanta minuti ciascuno che andranno in onda ogni venerdì alle 14:45 subito dopo Amici a partire da oggi – 11 aprile 2014. La differenza tra i due programmi però è sostanziale, visto che in Secret Dance non ci saranno giovani che aspirano ad entrare nel mondo dello spettacolo ma gente comune che nella vita fa tutt’altro e si approccia alla danza per la prima volta.

Per loro, comunque, non sarà un gioco, e dovranno impegnarsi seriamente perché il loro maestro non gli darà tregua: Ashley Banjo, leader della compagnia di ballo Diversity, insegnerà la street dance ogni settimana ad un gruppo diverso di allievi svelando loro i trucchi del mestiere. I “ballerini per caso” – giocatori di freccette, poliziotti, signore per bene – dovranno riproporre una vecchia esibizione della compagnia di ballo aiutati proprio dai membri della Diversity. Ma cosa nasconde quel secret del titolo?

Nasconde il fatto che tutta la preparazione dei protagonisti alla corte di Banjo dovrà restare segreta ai loro amici e familiari fino al grande show finale, nel quale potranno dar prova di quanto hanno imparato e mostrarsi ai loro occhi completamente diversi: da totali inesperti a ballerini provetti.

Lo show nasce in Inghilterra su Sky1 ed è arrivato alla terza stagione (a breve in produzione).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.