10
aprile

ALBA PARIETTI A CHI L’HA VISTO? DENUNCIA I RITARDI NEI SOCCORSI PER IL MARITO DELLA SUA COLF FILIPPINA

Alba Parietti

Da tempo Chi l’ha visto? ha ampliato il suo raggio d’azione, affiancando alla ricerca di persone scomparse, e alle inchieste di cronaca nera, denunce sui disservizi legati al mondo della giustizia e della sanità. Nella puntata di ieri sera la trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha visto protagonista un volto noto dello spettacolo, Alba Parietti, che in collegamento da Milano ha denunciato un possibile caso di malasanità.

La showgirl, visibilmente provata, ha raccontato ai microfoni di Rai3 che due giorni fa, Mario, il marito di Sally, la sua storica colf filippina, è stato colpito da un ischemia celebrale all’interno di un centro commerciale di Milano 3. Per l’uomo, presto soccorso dai passanti e da un medico che si trovava casualmente sul posto, non c’è stato purtroppo niente da fare. Nulla hanno potuto i sanitari del 118, chiamati tempestivamente dalla showgirl, e arrivati sul posto dopo ben 25 minuti, nonostante l’ospedale più vicino disti appena 3 km dal luogo in cui l’uomo si è sentito male.

Tempi d’attesa assolutamente ingiustificabili, che la Parietti ha trovato doveroso denunciare davanti alle telecamere della storica trasmissione nata nel 1989 da un’idea di Lio Beghin.

“Mario è stato colpito da ischemia celebrale, forse non ce l’avrebbe fatta comunque, ma se si fosse trattato di un qualcosa per cui i tempi di intervento brevi potevano essere cruciali?”

La denuncia della Parietti su un caso di presunta malasanità non è l’unica affrontata da Chi l’ha visto nelle ultime settimane. Lo scorso 19 marzo la trasmissione si era occupata del caso del piccolo Francesco, il bambino morto in seguito al soffocamento avvenuto mentre mangiava un hot dog nel ristorante Ikea Porta di Roma. In quel caso la vita del bambino si sarebbe potuta salvare se nel negozio ci fosse stato un centro di primo soccorso, o un medico di guardia, e non ci sarebbe stato bisogno di attendere l’ambulanza, giunta troppo tardi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sciarelli
Le Pagelle TV della Settimana 11-17/09/2017. Promossi GF Vip e Serena Rossi. Bocciati i palinsesti del Nove e Chi l’ha visto?


Chi l'ha visto, omicidio Noemi
«Chi l’ha visto?» e il reality del dolore. Omicidio Noemi, i genitori del fidanzato scoprono in tv che il figlio ha confessato


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto: al via su Rai3 la trentesima edizione con Federica Sciarelli


Serena Bortone
Rai3, debutta il nuovo daytime. Ad Agorà c’è Serena Bortone, Chi l’ha visto? anticipa, Quante Storie riparte con Sgarbi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.