10
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 APRILE 2014. GRAN FINALE PER DON MATTEO 9 E JUNIOR MASTERCHEF ITALIA!

Junior Masterchef Italia

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 9 (09×25 Vecchi ricordi – 09×26 Addio Natalina!) – Prima TvUltima Puntata

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini, del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Vecchi ricordi: Mentre i carabinieri indagano sull’omicidio del proprietario di un “Compro Oro”, Don Matteo rimane senza la sua amata bicicletta. Intanto, Natalina continua a frequentare Aldo, ma le condizioni di salute della perpetua non sono delle migliori. Addio Natalina!: Il medico da cui Natalina voleva farsi visitare viene trovato morto nel suo studio. Intanto le condizioni della perpetua si aggravano tanto da portare al ricovero in ospedale, dove si scopre che è in corso un avvelenamento. Mentre Don Matteo cerca di salvarla, il capitano Tommasi riceve un’allettante proposta di lavoro a Roma e pensa seriamente a trasferirsi nella capitale.

Rai2, ore 20.55: NCISLos Angeles (05×05 Congedo anticipato – 03×14 Partners)

Congedo anticipato: La fidanzata di un ex analista della marina specializzato in software per droni viene rapita al termine di una maratona. Nell lavora sul campo per raccogliere informazioni sull’azienda di sviluppo software dell’ex ufficiale. Partners: La sicurezza nazionale è in pericolo: la squadra deve scoprire cosa è stato rubato da un furgone diplomatico che è stato dirottato. Dopo cinque anni come partners, Callen e Sam affrontano la loro sfida più importante.

Rai3, ore 21.05: A Dangerous Method – Prima Tv

Film di David Cronenberg del 2011, con Viggo Mortensen, Keira Knightley, Michael Fassbender, Vincent Cassel. Prodotto in Francia, Irlanda, Gran Bretagna, Germania, Canada. Durata: 99 minuti. Trama: Primi del 1900, tra Zurigo e Vienna: in quel tempo e in quei luoghi si sviluppa il complesso rapporto tra i padri della psicanalisi, Sigmund Freud e Carl Gustav Jung, e la difficile relazione di entrambi con la paziente Sabina Spielrein, una ragazza russa di cultura elevata cui è stata diagnosticata una grave isteria aggressiva.

Canale5, ore 21.05: Europa League Juventus – Lione

La Juventus di Antonio Conte si prepara ad affrontare il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Lione, giovedì alle 21.05 allo Juventus Stadium. La qualificazione alle semifinali è più realistica dopo l’1 – 0 conquistato sette giorni prima in Francia grazie al gol segnato al 40′ della ripresa da Bonucci, ma bisognerà comunque tenere la guardia alta, perché i francesi hanno dimostrato di non voler recitare il ruolo della comparsa in questa doppia sfida. Le due formazioni sono giunte a questo punto della competizione, dopo aver superato nella fase a eliminazione diretta squadre come Trabzonspor e Fiorentina i bianconeri, Chornomorets Odessa e Viktoria Plzen i francesi. La strada verso la finalissima di Torino potrebbe spianarsi per i bianconeri che avranno il vantaggio di giocare il match di ritorno con la possibilità di ottenere due risultati su tre. Gli juventini sono determinati, vogliono tornare ad essere protagonisti in Europa e vincere la ex Coppa Uefa che manca nella bacheca juventina dal 1993.

Italia1, ore 21.10: Hitch – Lui si che capisce le donne

Film di Andy Tennant del 2005, con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Alex “Hitch” Hitchens e’ un esperto e famoso consulente sentimentale per uomini che desiderano conquistare la donna dei sogni senza sapere come fare. Quando sta aiutando il suo nuovo cliente, il contabile Albert, si ritrova coinvolto sentimentalmente con una giornalista di cronache mondane. Nonostante le abilita’ di Hitch, Sara si dimostra una preda tutt’altro che facile da conquistare.

Rete4, ore 21.15: Uno Sceriffo Extraterrestre poco extra e molto terrestre

Film di Michele Lupo del 1979, con Bud Spencer, Raimund Harmsdorf, Cary Guffey, Joe Bugner. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Nella cittadina di Newnan (Georgia), in seguito a un inesplicabile black-out, la popolazione vive in allarme per la convinzione che degli extraterrestri si aggirino nella zona. Trovato lo sceriffo locale rivestito di tuta per la raccolta di miele presso il South Lake, lo prendono per marziano; in realtà lo stesso Sceriffo s’imbatte in un ragazzetto che dice di chiamarsi H-725 e di provenire dalla costellazione di Vega.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Come finirà? Ai servizi sociali, magari facendo volontariato in una casa per gli anziani una volta la settimana, come annunciato da un’indiscrezione del quotidiano Avvenire sul proprio sito online, oppure ai domiciliari? Nei giorni del verdetto sul come Silvio Berlusconi sconterà la propria pena, Matteo Renzi spiega (ancora una volta) come sarà il bonus in busta paga per la riduzione Irpef e presenta il Def. “#Stai Villa Serena”, è questo il titolo della puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda questa sera. Tra gli ospiti la deputata di Forza Italia Daniela Santanché, il giornalista di Repubblica e candidato per la Lista Tsipras alle elezioni europee Curzio Maltese, l’editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri, Maria Teresa Meli del Corriere della Sera e Alberto Zangrillo, direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Cardio-Toraco-Vascolare presso l’Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano e medico personale di Silvio Berlusconi.

Rai4, ore 21.10: Supernatural (07×09 Il diavolo del Jersey – 07×10 La porta della morte)

Il diavolo del Jersey: Arrivati in New Jersey insieme a Bobby, Sam e Dean evitano ancora di attirare troppo l’attenzione su di loro ma, attirati da uno strano caso di persone mangiate vive, i tre decidono di investigare. Mentre Bobby analizza il corpo, Sam e Dean si recano al fast food della città dove fanno le prime domande allo sceriffo Rick il quale, sembrando non molto in sé, confessa ai ragazzi di non credere alla versione dell’orso dietro tutti gli omicidi e che, inoltre, anche il suo vice è scomparso. La porta della morte: Sam e Dean si accorgono che Bobby è gravemente ferito e mentre i due corrono in ospedale, Bobby si risveglia nella sua testa dove ci mette poco a capire che qualcosa non va. Rivivendo momenti belli e brutti del suo passato, Bobby incontra nuovamente sua moglie Karen, rivede un bambino della sua infanzia e, immancabile la presenza dei fratelli Winchester e dell’amico di sempre Rufus.

La5, ore 21.10: Due settimane per innamorarsi

Film di Marc Lawrence del 2002, con Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Mark Feuerstein. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: George Wade e’ un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson e’ una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme.

Iris, ore 21.06: Montecristo

Film di Kevin Reynolds del 2001, con Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill, Dagmara Dominczyk. Prodotto in Usa, G.B. e Irlanda. Durata: 131 minuti. Trama: Edmond Dantes sta per sposarsi con la bella Mercedes quando il suo migliore amico Fernand, innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identita’ del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

Italia2, ore 21.11: Never Back Down – Mai arrendersi

Film di Jeff Wadlow del 2008, con Sean Faris, Amber Heard, Evan Peters, Leslie Hope. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Jake Tyler e’ costretto a cambiare scuola a seguito di un problema disciplinare. Nel nuovo istituto si trova a frequentare il giro degli incontri clandestini di arti marziali e a subire un’umiliante sconfitta contro il campione locale. Jake si iscrive allora alla palestra di Jean Roqua per perfezionare la propria preparazione.

SkyUno, ore 21.10: Junior Masterchef – Ultima Puntata

E’ tutto pronto nella cucina Junior MasterChef per l’ultima, attesissima, sfida culinaria tra mini chef che decreterà il vincitore della prima edizione. A darsi battaglia ai fornelli, nei due episodi: Emanuela, la più piccola del gruppo che, a dispetto dei suoi 9 anni, ha dimostrato determinazione e talento conquistandosi nella scorsa puntata l’ultimo posto a disposizione per la finale; Fabio, il concorrente milanese che a 12 anni sogna di fare lo chef e già indossa la sua casacca nera personalizzata; Federico, il dodicenne di Peschiera Borromeo, ricco di fantasia e creatività e autore di un suo blog di ricette; e infine il tredicenne di Roma Andrea P.,  il “piccolo” professionista  dei fornelli che ha ereditato l’amore per la cucina dalla madre, titolare di un ristorante. Nel primo episodio della serata ad aspettarli c’è la Mystery Box più impegnativa di questo percorso: chi vincerà la prova non solo avrà accesso direttamente alla sfida finale ma potrà decidere i piatti che i suoi concorrenti cucineranno nella seconda prova: l’Invention Test. A stabilire gli ingredienti della prova sarà un ospite molto popolare nella cucina di MasterChef, il temutissimo chef Carlo Cracco. Il giudice di MasterChef I ragazzi dovranno cucinare un piatto scegliendo “alla cieca” sei tra i dieci ingredienti messi a loro disposizione, mettendo alla prova tutta la loro creatività. Solo uno tra i tre concorrenti in gara avrà la possibilità di raggiungere il vincitore della Mystery Box e passare al “duello” finale che decreterà il vincitore di Junior MasterChef.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.