9
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 APRILE 2014. ULTIMA PUNTATA PER LE INVASIONI BARBARICHE

Champions League - su Rete4 Atletico Madrid vs Barcellona

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.15: Amazing racer – L’incredibile gara

Film del 2009 di Frank Johnson con Claire Forlani, Daryl Hannah, Luis Gosset Jr, Eric Roberts. Prodotto in USA. Trama: Shannon, una ragazza di 17 anni, rimane sola dopo l’improvvisa morte del padre. Scopre così dal suo dottore che la madre, da sempre creduta morta, in realtà è viva ed è sempre stata tenuta all’oscuro della vita della ragazza. Dopo un primo momento di shock, Shannon, sotto il consiglio dello zio, decide di andarla a conoscere e trascorrerci l’estate. Il compagno della mamma possiede un maneggio e la giovane imparerà tante cose anche grazie alla vicinanza di un cavallo in particolare: Rainbow.

Rai2, ore 21.10: The Voice of Italy 2

Quinta Puntata: Federico Russo conduce l’ultimo appuntamento con le Blind Audition. I quattro coach, seduti di spalle, devono individuare nuove voci per chiudere le loro squadre e arrivare a 16 elementi ciascuno: alla Carrà ne mancano ancora quattro, J-Ax ne cerca solo una, mentre Noemi e Piero Pelù, per completare il loro team, sono a caccia delle ultime tre voci.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Si parlerà della scomparsa dell’imprenditore australiano Barton. Forse è nei conti della società editrice e distributrice della sua rivista che si nascondono le ragioni della misteriosa scomparsa di  Geoffry Page Barton, l’imprenditore australiano trapiantato da anni sul lago di Como dove vive con la sua fidanzata.  E’ il 21 novembre quando Jeff scompare vicino Cernobbio. Il segnale del suo telefonino si spegne intorno alle 19.00, quando è agganciato alla cella di Seveso, a una decina di chilometri  dalla sua azienda. Leila, la bella fidanzata, la sorella dell’imprenditore e le sue dipendenti non sanno darsi una spiegazione, ma non credono alla fuga volontaria. Geoffry potrebbe essere vittima di un sequestro di persona? La trasmissione, poi, si occuperà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Primo Episodio: Pepa è distrutta: non solo ha perso sua madre, ma per motivi burocratici non può disporre subito dell’eredità che le serve per per salvare la famiglia Ulloa dalla rovina. Mariana è piena di entusiasmo e idee per la profumeria, ma non sa ancora che il suo sogno si è infranto prima di cominciare. Mentre tutto il paese piange la morte di Agueda, il sergente si presenta a casa Mesia per comunicare l’esito delle indagini sulle cause della sua tragica caduta. Secondo Episodio: Marita scopre che Bernabè non è altro che un farabutto. Don Anselmo, sempre attento al benessere spirituale della sua comunità, chiede a Francisca di rivelare a Tristan e a Pepa che non sono fratelli. Ma la donna non ha alcuna intenzione di farlo, proprio ora che le cose tra suo figlio e la Dottoressa Casas sembrano andare nella direzione giusta. Mentre Mariana spera di aprire la profumeria con Juan ed Enriqueta, Paquito è alla disperata ricerca di un impiego.i.

Italia1, ore 21.10: Le Iene

Undicesima Puntata: Nuovi servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste nel programma condotto da Ilary Blasi con Teo Mammucari e la Gialappa’s.

Rete4, ore 20.30: Calcio – Champions League

Atletico Madrid vs Barcellona: Si decide allo stadio Vicente Calderon di Madrid la squadra semifinalista nel match di ritorno dei quarti di finale. All’andata finì 1 a 1. Telecronaca dell’incontro affidata a Sandro Piccinini, supportato da Sebino Nela. A bordocampo le voci di Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Ultima puntata: Daria Bignardi ospita Massimo D’Alema, Rudi Garcia, Chiara Francini, Pippo Baudo, Beppe Servegnini e Diogo Mainardi, protagonisti delle ultime interviste barbariche della stagione.

Rai4, ore 21.10: S1m0ne

Film del 2002 di Andrew Niccol con Al Pacino, Rachel Roberts, Catherine Keener, Evan Rachel Wood. Prodotto in USA. Trama: Il regista Taransky (Pacino) è disperato: una diva bizzosa (Ryder) è fuggita dal set del suo film, l’ex-moglie (Keener), producer della casa di distribuzione, l’ha licenziato. Come finire il suo film? La soluzione gli viene fornita da Hank (Koteas), genio informatico che gli lascia in eredità un programma creatore di un’entità virtuale: Simone (Roberts). Ma non tutto andrà secondo i piani di Taransky.

La5, ore 21.10: Una canzone per te

Film del 2010 di Herbert Simone Paragnani con Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche, Martina Pinto, Andrea Montovoli. Prodotto in Italia. Trama: Davide è un liceale di successo, sfrontato e sicuro di sé. È fidanzato con la bellissima Silvia, è il frontman dei Nais Nois, il gruppo piu’ cool della scuola, e ha un solo grande sogno: sfondare con la sua musica. Un giorno il destino sembra quasi punire la sua sfrontatezza facendogli perdere tutto: amici, band e fidanzata. Ma il ragazzo non si arrende e capisce che può rivivere quella maledetta giornata e rimettere tutto a posto se comincia proprio dalla canzone che doveva scrivere per Silvia. L’unico modo per riuscirci è quello di farsi aiutare da Lisa, la “sfigata” della scuola, una compagna di classe che fino a quel momento aveva sempre deriso e snobbato. Grazie a lei, Davide riuscirà a trovare le parole per la sua canzone e a rimediare in modo rocambolesco a tutti gli errori commessi. Almeno apparentemente. Sì, perché proprio ora che ogni cosa sembra tornata al suo posto è Davide a non sentirsi più lo stesso di prima. E un dubbio lo assale: è ancora Silvia la ragazza che ama veramente?

RaiMovie, ore 21.10: La signora in rosso

Film del 1984 di Gene Wilder con Gene Wilder, Charles Grodin, Joseph Bologna, Judith Ivey. Prodotto in USA. Trama: Teddy è un uomo di mezz’età che ha un lavoro, una famiglia, gli amici, insomma una vita tranquilla e regolare. Un giorno, tornando dal lavoro, incontra una splendida ragazza vestita di rosso e impazzisce.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.