9
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 8 APRILE 2014: IN 365.157 PER CHELSEA-PSG, AGENTS OF SHIELD A 198.418 SPETTATORI

The Big Bang Theory

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 8 aprile, 9.578.722 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.311.642 spettatori con l’8,4% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, le partite di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, hanno raccolto davanti alla tv 919.793 spettatori medi complessivi e 1.807.724 spettatori unici, con il 3,29% di share*. In particolare il match Chelsea-PSG, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto di 365.157 spettatori medi complessivi e 1.218.744 spettatori unici*, mentre Borussia Dortmund-Real Madrid, in onda su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD ha raccolto un ascolto di 149.642 spettatori medi complessivi*. Alla stessa ora l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, ha ottenuto un’audience di 404.994 spettatori medi*. A seguire, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD il post partita è stato seguito da 423.061 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la nona puntata della serie tv “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1/+2, che ha avuto un ascolto medio di 198.418 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Quei secondi fatali”, dalle 21.50 circa su National Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un seguito di 44.579 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Ci vediamo domani”, dalle 13.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno raccolto nel complesso davanti alla tv 163.632 spettatori medi cumulati*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**. Sugli stessi canali, l’appuntamento con “The Big Bang Theory”, dalle 20.05, ha ottenuto un’audience media complessiva di 184.994 spettatori*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 7,4%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “(E’ Sempre) Calcio Mercato”, dalle 23.30, ha raccolto in media davanti alla tv 139.010 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.862.109 spettatori unici*, in particolare l’edizione delle 22.25 è stata seguita da 125.833 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.144.828 spettatori unici*.

_______________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il sesto episodio di “Project Runway Italia” in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 374.221 spettatori, di cui 95.436 in ascolto differito, pari al 25,5% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,33 6,71 3,14 3,21 2,87 4,15 2,79 5,64 6,00
Totale editore FOX 1,49 2,31 0,50 1,14 1,21 1,63 1,22 1,61 2,02
Totale editore Disney 0,38 0,05 0,69 0,40 0,38 0,61 0,64 0,27 0,04
Totale editore Discovery 5,23 8,80 4,22 6,26 5,00 5,58 4,72 4,10 6,64
Totale editore LT Multimedia 0,29 0,41 0,17 0,46 0,23 0,46 0,25 0,22 0,33
Totale editore DIGICAST 0,12 0,20 0,02 0,04 0,08 0,07 0,14 0,14 0,21
Totale editore MTV-VIACOM 1,33 2,20 1,15 1,44 1,12 1,49 1,02 1,30 1,66
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,05 0,00 0,06 0,13 0,20 0,06 0,01 0,02
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,10 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,05 0,05
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,05 0,02 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,00 0,39 0,16 0,17 0,22 0,22 0,14 0,03
Totale editore AXN 0,16 0,31 0,11 0,29 0,19 0,07 0,12 0,11 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 0,49 0,12 1,18 0,16 0,36 0,64 0,82 0,48 0,18
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,34 0,09 0,15 0,10 0,15 0,05 0,01 0,01
Totale editore A+E 0,20 0,28 0,20 0,12 0,18 0,34 0,12 0,13 0,33

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti GFJPG
Ascolti TV | Lunedì 4 dicembre 2017. La finale del GF Vip arriva al 30.92%, Scomparsa 24.17%


Carlo Conti, ascolti tv 1 dicembre 2017
Ascolti TV | Venerdì 1 dicembre 2017. Tale e Quale chiude al 23%, Vacanze ai Caraibi 9.6%. Napoli-Juve 13.1%, Crozza non va oltre il 3.5%


Poveri Ma Ricchi
Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%

2 Commenti dei lettori »

1. Frank ha scritto:

9 aprile 2014 alle 21:16

Ciao :) Si sanno gli ascolti di C’era Una Volta e American Horror Story?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

9 aprile 2014 alle 21:40

@frank purtroppo no



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.