9
aprile

DM LIVE24: 9 APRILE 2014. BENEDETTA PARODI NEL DAY TIME DI AMICI SU REAL TIME

Benedetta Parodi - Amici - Real Time

Benedetta Parodi - Amici - Real Time

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Benedetta Parodi nel daytime di Amici

Mercoledì 9 e venerdì 11 aprile, durante il day-time di Amici, in onda su REAL TIME dal lunedì al venerdì alle 13:50 (e in replica alle 17:40 nella versione “Social Tv Reloaded”), i ragazzi della scuola avranno un’ospite inattesa: nelle casette delle due squadre farà il suo ingresso Benedetta Parodi. Che ricette avrà pensato per loro?

Benedetta, reduce dal successo di “Bake Off Italia – Dolci in forno”, è tornata ai fornelli e ha aperto da qualche settimana le porte della sua nuova cucina nel programma quotidiano “MOLTO BENE”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19:10 su Real Time.

Mentre i ragazzi continuano, dopo le prime eliminazioni, a vivere forte emozioni e momenti difficili, la popolare conduttrice va in loro soccorso dandogli degli ottimi consigli su come preparare degli sfiziosi piatti senza l’uso dei fornelli.

Cosa succederà quando cantanti, band, ballerini e crew, finiranno con le mani in pasta? Scopriremo il loro talento anche in cucina? Scopriamolo nell’inedito day-time targato Real Time.



Articoli che potrebbero interessarti


Good Day Cafè - Benedetta Parodi
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2014. BENEDETTA PARODI CUCINA PER GOOD DAY CAFE’ – AMORE OGGI IN PRIMA TV SU CIELO – WILD MENU’ SU FOCUS


Amici-2014-Ferilli-Argentero-Ponte
DM LIVE24: 6 APRILE 2014. SABRINA FERILLI VS MARIA DE FILIPPI – SIMONA VENTURA SOTTO CASA DI MARIA DE FILIPPI


Daniel Toaff - Barbara Durso - Mara Venier
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2014. MARA VENIER A CENA CON MARIA CARMELA E TOAFF – IN BOCCA AL LUPO A MUCCIANTE, NUOVO DIRETTORE GR E RADIO 1 – AMICI 13: INEDITI… SOMIGLIANTI


Ninos Robados
DM LIVE24: 12 MARZO 2014. AMICI E IL PROMO ‘ISPIRATO’ – MEDIASET ACQUISTA NINOS ROBADOS? – FRECCERO LAVORA AL NUOVO SHOW DI CHIAMBRETTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.