
20
agosto
DM TV : IL NUOVO CANALE STREAMING DI DAVIDEMAGGIO.IT
Pensavate che il rallentamento nella pubblicazione di nuovi post fosse legato al ”godimento selvaggio” del solleone?Â
Niente di tutto ciò. In realtà mi piace sfruttare l’estate per produrre nuove idee e confezionarle in vista dell’autunno e ancor più dell’inverno (mia stagione preferita) quando gli occhi di tanti abitanti del pianeta sono incollati allo schermo del pc più di quanto non accada nei caldi mesi estivi.
Per questo, oltre alla novità sulla categoria Ascolti TV, quet’oggi spero possiate apprezzare un’altra novità del blog che state leggendo.
Da oggi, infatti, nasce DM TV un canale video in streaming di davidemaggio.it
Vi chiederete il perchè di un canale video autonomo.
Ebbene, come sapranno i lettori più affezionati, mesi fa il mio account su YouTube è stato selvaggiamente chiuso grazie alle “rimostranze” della Radio Televisione Italiana.
Se da una parte l’improvvisa chiusura ha rappresentato un colpo al cuore per DM, dall’altra ha fornito lo stimolo giusto per prendere una decisione che era nell’aria da tempo : la creazione di una specie di online TV.
Inizieremo a “sfruttarla” per ”mettere in onda” i video che abitualmente trovate tra le pagine di questo blog ma, col passare del tempo, chissà che il progetto non possa allargarsi e la TV di DM possa produrre autonomamente dei mini programmi o dei servizi per chi avrà modo di apprezzarla.
Il logo della TV potete vederlo già in questo post ma per svelare l’interfaccia grafica completa di DM TV aspetto il primo post ”utile” che non tarderà ad arrivare!
Tutti i post della TV avranno come tag “DM TV“ e potranno essere trovati cliccando nell’apposita categoria “DM TV / Video Channel“.
Buona Visione


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

Bravo, complimenti stai crescendo. Spero diventi sempre più grande e completa!


2. Beppo ha scritto:
Sono d’‘accordo con te andre! Adesso che hai un canale streaming tutto tuo, potresti iniziare a comparire un po’‘ più spesso in video..eheh sai.. potresti usarla per molte cose… ad esempio delle interviste “”in diretta”" o simili… Un’‘idea bellissima! Tanti saluti!


3. Marko ha scritto:
Che cosa è questa storia della rai che ha fatto chiudere il tuo account? Perchè?


4. France ha scritto:
Boss…addirittura! Bravo! Quante belle cose che fai! Ma se dopo la laurea rimango disoccupata, mi assumi in qualche modo? :-) Comunque…sei clamoroso! Ti hanno bannato da Youtube….nemmeno a Paris Hilton è successo!


ottima idea…bravo


6. Lele ha scritto:
Finalmente qualcosa di nuovo su questi schermi… Lo screensaver ormai lo sapevo a memoria! Ora mi guardo Rin Tin Tin su Rete4 (ma come possono trasmetterne 4 episodi consecutivamente?) e poi torno qua: a che ora comincia la Tv del Ragazzi? ;-D P.S. Questo sito si allarga a dismisura: quanto ti faranno pagare di ICI? :D


Wow, sono contentissimo! Una TV on line di DM! E magari i lettori del blog possono pure partecipare? ;) Dai che vado a sognare…


8. Davide Maggio ha scritto:
Grazie a tutti. @ France : si si, stavo pensando di farti fare la meteorina. Che ne pensi? ah ah ah @ Marko : lunga storia… La RAI non ha tanto gradito la mole ingente di spezzoni di suoi programmi che facevano bella mostra di sè sul mio canale video su YouTube. @ Gio’‘ n.15 : perche’‘ no… se ci sono idee… che ben vengano!


Sei un vulcano! :P Come fai a fare tutto questo! Veramente complimenti! Saluti

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. AndreaLecce ha scritto:
21 agosto 2007 alle 00:48