7
aprile

REX 7: ANTICIPAZIONI LUNEDI 14 APRILE 2014

Rex 7

L’arrivo dei Manetti Bros dietro la macchina da presa di Rex 7 non è bastato a far salire in maniera rilevante gli ascolti, che continuano a mantenersi intorno ad una media del 6% di share. Eppure i cambiamenti sono stati abbastanza forti e chi, facendo zapping, si imbattesse per un attimo su Rai 2 probabilmente stenterebbe a capire a prima vista che quello in onda è lo stesso telefilm iniziato nel lontano 1994.

Le atmosfere rilassate di un tranquillo commissariato di polizia viennese hanno lasciato spazio alle concitate pistolettate di una squadra speciale di Roma che insegue, analizza dati e ha a che fare non con semplici delinquenti ma con macchinosi antagonisti che agiscono secondo schemi precisi e giocano al gatto col topo con la polizia. Il che ha reso necessario un approccio di tipo psicologico alle indagini, utile a capire le schizofreniche personalità con cui di volta in volta il gruppo di Rex ha a che fare.

Ad occuparsi di questo aspetto dell’investigazione è lo psicologo Carlo Papini (Massimo Reale) che è entrato subito in conflitto con il commissario Terzani (Francesco Arca): così diversi per temperamento, i due si contendono sia la collaborazione di Rex che l’appoggio del nuovo primo dirigente (Alessia Barela), che con Papini condivide un passato comune e fin troppe emozioni sepolte (qui maggiori info sulle new entry). A seguire le anticipazioni degli episodi in onda la prossima settimana.

Rex 7: anticipazioni episodi di lunedì 14 aprile 2014

Otto Nove Tre. Dei killer stanno uccidendo i capi delle gang di Roma. Sui loro corpi lasciano delle palle da biliardo che formano il numero 893. Un messaggio in codice che vuol dire Yazuka, la terribile mafia giapponese. Qualcuno però uccide i killer, gli disegna un X sulla faccia e invia la loro foto a Goro Yoshimoto, il boss della Yazuka che sta tentando di imporsi nel mondo criminale della capitale. Riusciranno Rex e Terzani a impedire l’arrivo della terribile organizzazione criminale giapponese nel nostro Paese?

Il codice Rex. Sera, in una antica biblioteca, la ricercatrice Patrizia Sensini viene assassinata da una inquietante figura vestita di nero. Arriva la polizia e Rex trova qualcuno nascosto in una stanza: è la piccola Teresa, figlia di Patrizia. La bambina ha assistito alla morte della madre e, probabilmente, ha visto l’assassino, ma è sotto shock, non parla con nessuno. Solo Rex, col suo affetto, riuscirà a risvegliarla dal suo torpore….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rex-7-2
REX 7: ANTICIPAZIONI LUNEDI 28 APRILE 2014


Rex 7 - Alessia Barela
REX 7: ANTICIPAZIONI LUNEDI 21 APRILE 2014


Rex7
REX 7: ANTICIPAZIONI DI LUNEDI’ 7 APRILE 2014


Rex 7
REX 7: I MANETTI BROS RIVOLUZIONANO I NUOVI EPISODI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.