7
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM CAPISCE CHE WYATT E’ ATTRATTO DA HOPE, BILL E BROOKE SPIATI DA KATIE

Wyatt

La soap più longeva del piccolo schermo nostrano ha festeggiato i suoi primi 20 anni in Mediaset. Il lontano 5 aprile 1994, infatti, Beautiful lasciò Rai2, rete che per prima aveva visto nascere il suo successo nel 1990, per traslocare a Cologno. Le intricate liasons dei Forrester venivano trasmesse -allora come adesso- dal lunedì al venerdì alle 13.35 su Canale5 ed in più, per la gioia degli aficionados, il venerdì alle 20.30 in prima serata su Rete4. Il primo episodio ad andare in onda su Canale5 fu il numero 921. Nella giornata di lunedì 4 aprile, alle 13,35, la rete ammiraglia Mediaset festeggiò in pompa magna l’arrivo della popolare soap con uno speciale dal titolo E’ sempre Beautiful, regalando ai telespettatori anticipazioni e dietro le quinte dei nuovi episodi in arrivo. Un successo, quello della popolare soap opera, che, a distanza di tempo e malgrado un vistoso calo d’ascolti, continua.

Scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.  Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata lunedì 7 aprile

Maya affronta Caroline e la incolpa del suo tentativo di sabotare la sua relazione con Rick. Caroline, scappando da un roditore, rompe con i tacchi il materasso ad acqua e si ritrova tutta bagnata quando Rick scopre che è lei quella dietro la sceneggiatura audace scritta per Maya e Carter. Con le domande senza ancora una risposta, Bill e Quinn hanno un confronto sul loro passato e Waytt accusa entrambi di avergli nascosto la verità. Intanto Liam chiede spiegazioni ad Hope riguardo al rapporto che lei ha con Waytt. Quinn, infuriata, accusa Hope di essersi intromessa nella sua vita rivelando a Wyatt che Bill è suo padre.

Beautiful anticipazioni puntata martedì 8 aprile

Bill e Liam seguono Wyatt fino a casa sua. L’uomo vuole convincere Wyatt ad accettare che è uno Spencer e gli da’ il benvenuto nella famiglia, abbracciandolo. In quel momento entra Quinn che dice a Bill di tenere giù le mani da suo figlio.

Beautiful anticipazioni puntata mercoledì 9 aprile

Hope ha fatto incontrare in maniera fortuita Bill e Quinn e ora tutti sanno che Wyatt è figlio di Bill. Wyatt è arrabbiatissimo con la madre per avergli tenuto nascosto la verità su suo padre e decide di andarsene con Bill. Quinn lo supplica di perdonarla. Katie parla con Donna del suo difficile rapporto con Brooke: Katie infatti non riesce a perdonare la sorella maggiore. Alla fine del loro colloquio arriva la telefonata di Brooke, che racconta a Katie che Bill ha scoperto di avere un altro figlio. Intanto Bill e Wyatt vanno a casa di Liam, dove temporaneamente vive anche Bill, e cominciano ad allacciare un rapporto.

Beautiful anticipazioni puntata giovedì 10 aprile

Wyatt, riconosciuto da Bill come suo figlio, è a cena a casa di Liam con Hope, Liam e Bill. Bill trova molti punti in comune con questo “nuovo figlio”, ma Liam sente che c’è qualcosa che non va. In effetti Wyatt cerca un approccio con Hope. Katie, intanto, organizza una trappola a Brooke e Bill: li fa incontrare a casa sua e li spia attraverso una telecamera, per sentire quello che si dicono e vedere che cosa combinano.

Beautiful anticipazioni puntata venerdì 11 aprile

Hope cerca di mascherare l’intesa che c’è tra lei e Wyatt. Intanto, Katie vuole capire se i sentimenti di Bill e Brooke sono realmente qualcosa che appartiene al passato o se vogliono solo togliersi il peso della colpa. Così decide di nascondere delle telecamere in casa e di lasciarli soli per vedere come si comportano. Donna, sopraggiunta in ufficio dalla sorella, si trova coinvolta suo malgrado nel piano di Katie.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.