7
aprile

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 7 ALL’11 APRILE 2014

Francesco Vitiello

Francesco Vitiello

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Il nostro viaggio dietro le quinte della popolare soap partenopea, in onda ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3, prosegue quest’oggi parlando di Francesco VitielloI fan della soap ricorderanno senz’altro l’attore che sin dalla prima stagione, appena quindicenne, interpretava il personaggio di Diego Giordano. Dopo aver abbandonato la soap per seri problemi di salute, il giovane attore ha proseguito a lavorare al cinema e teatro, ed ha realizzato il suo sogno, quello di passare dall’altra parte della camera. Francesco ha prodotto la serie web Soma, premiata a livello internazionale, ma ha soprattutto deciso di cimentarsi con la regia. Ed è stata proprio Un Posto al sole, la soap in cui è cresciuto a voler investire su di lui. Dal 2012 Vitiello si alterna, infatti, con i vari registi della soap, ritrovandosi così a dirigere gli ex-colleghi.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3971 – Lunedì 7 Aprile 2014

Il momento di vicinanza con Serena turba profondamente Filippo inducendolo a riesaminare il proprio rapporto con Viola. Preoccupato per Giovanna, Franco decide di recarsi a casa della poliziotta nonostante l’evidente disapprovazione di Angela. Guido continua i propri appostamenti diventando così oggetto delle confidenze di Olivia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3972 – Martedì  8 Aprile 2014

Mentre Franco sembra deciso a coprire Giovanna, in casa scoppieranno le tensioni con Angela che non condivide affatto quella scelta. Dopo che le Filippo le ha chiesto un po’ di tempo, Viola, in crisi, rifletterà sul loro rapporto. Intanto Serena sembra realizzare sempre di più di poter contare su Tommaso. Guido riuscirà a dimostrare di essere un bravo detective ma sarà costretto a scontrarsi con il suo problema più grande.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3973 – Mercoledì 9 Aprile 2014

Sebbene Michele decida di non parlare più del giustiziere durante la propria trasmissione, qualcuno lo accuserà di essere responsabile della morte di Ivan. Mentre la guerra commerciale tra i cantieri di Marina e quelli guidati da Ferri è prossima a scoppiare, Roberto cerca di vincere le ultime resistenze di Greta circa la loro convivenza. Ci riuscirà? Giunto all’ultima puntata di “Ramona a la coque”, Raffaele avrà una sgradita sorpresa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3974 – Giovedì 10 Aprile 2014

Complice un evento di beneficenza, Greta si troverà di nuovo a distanza ravvicinata con Eduardo. Michele, colpito dalle invettive di Giovanna, decide di non fare più compromessi con la sua coscienza, ma la sua coerenza gli costerà molto cara. Raffaele continua la sua personale protesta contro Max, mettendo in difficoltà Ramona.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3975 – Venerdì 11 Aprile 2014

Mentre Ferri e Marina saranno determinati a contendersi la commessa per la costruzione di uno yacht scopriremo chi è l’autore della foto scattata a Greta ed Eduardo. Scossa dalla notizia che Michele lascerà la radio, Silvia vedrà Giovanna tornare nel suo locale. Il finale “infuocato” della trasmissione non servirà a dare una lezione a Max ma Raffaele proverà a prendersi al meno una rivincita su Renato.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


samanta piccinetti
Un Posto al Sole: anticipazioni 13 – 17 novembre 2017


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni 6 – 10 novembre 2017


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 30 ottobre – 3 novembre 2017


Nina Soldano
Un Posto al Sole: anticipazioni 23 – 27 ottobre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.