5
aprile

SHERLOCK: SU PREMIUM CRIME TORNA LA SERIE EVENTO IN UK CON BENEDICT CUMBERBATCH

Sherlock

Dopo aver sbancato gli ascolti nel Regno Unito, raggiungendo i 9,2 milioni di telespettatori e il 33,8% di share, le nuove avventure di Sherlock arrivano su Premium Crime con la terza stagione inedita, in onda da questa sera, 5 aprile 2014, ogni sabato alle 21.15.

La serie televisiva britannica, liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, vede come protagonisti il detective Sherlock Holmes, interpretato da Benedict Cumberbatch, attualmente uno degli attori più acclamati di Hollywood, e il suo assistente, il dottor John Watson (Martin Freeman), impegnati in innumerevoli casi da risolvere, grazie alle moderne tecnologie e alla loro geniale astuzia.

Creata nel 2010 da Steven Moffat e Mark Gatiss, Sherlock ha già conquistato 17 premi e 42 nomination, tra cui il BAFTA per la Miglior serie drammatica nel 2012. La terza stagione, come le precedenti, è sempre composta da soli tre episodi e si apre con una prima puntata particolarmente adrenalinica e vivace. L’apparente morte del detective Holmes, alla fine della seconda stagione, ha, infatti, lasciato tutti i fan col fiato in sospeso, e sarà dunque curioso scoprire come il detective sia sopravvissuto. I nuovi episodi svelano qualcosa al riguardo, anche se il mistero rimarrà tale.

Il nuovo ‘capitolo’ offrirà le ormai familiari atmosfere cupe e intriganti, vero fil rouge dell’intera serie, unite ai grandi temi portanti del crime, che hanno fatto di questo serial un vero e proprio fenomeno televisivo. Lo scorso gennaio, il produttore esecutivo Steven Moffat ha annunciato la produzione della quarta stagione della serie.

Sherlock – Foto

Sherlock – Anticipazioni primo episodio

Nel primo episodio dal titolo The Empty Hearse, ispirato al racconto The Adventure of the Empty Hearse, vedremo il ritorno di Sherlock Holmes a Londra, al fianco del fedele John Watson, nonché le successive indagini su una rete terroristica clandestina. La serie prosegue con altri due appuntamenti tra flashback, omicidi e serial killer, affrontati con il solito e inimitabile mood “geniale e quasi annoiato” che ha reso celebre lo Sherlock interpretato da Cumberbatch.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Sinner 3
The Sinner 3: un nuovo caso per il detective Ambrose. Matt Bomer si unisce al cast


Mom 3 - 7
MOM: NUOVE (DIS)AVVENTURE PER CHRISTY E BONNIE DA QUESTA SERA SU JOI


Sleepy Hollow 3 - 7
SLEEPY HOLLOW: NUOVI DEMONI NELLA TERZA STAGIONE AL VIA SU FOX


Sherlock
SHERLOCK: LA TERZA STAGIONE AL VIA SU ITALIA 1 (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.