5
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 APRILE 2014

Amiche per caso - Chandra Wilson

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Antonella Clerici torna per la nona puntata del suo show del sabato sera, in compagnia dei piccoli talenti. Ospite della puntata Al Bano Carrisi, che ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera e darà vita ad intensi duetti canori sul suo vasto repertorio con i giovani protagonisti del cast.

Rai2, ore 21.05: Castle (5×24) – Elementary (2×05)

Il bivio: in seguito ad un colloquio con un’importante agenzia federale, Beckett rivaluta i suoi obiettivi professionali e privati… Una vecchia storia: Un uomo, Leo Banin, morto apparentemente in un incidente di moto, risulta essere appartenuto alla mafia russa.

Rai3, ore 21.30: Il sesto senso

Il sesto appuntamento della serie è tutto dedicato alla connessione tra cervello e pancia. Perché alcuni sapori ci piacciono e altri invece ci disgustano? Assaggiamo il cibo solo con la bocca o è anche il cervello a determinare i nostri gusti?

Canale5, ore 21.10: Amici – Il serale

Secondo appuntamento con la fase serale del talent show di Maria De Filippi. In giuria come sempre Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, questa sera affiancati da Roberto De Niro. Ospiti in studio Kylie Minogue, Birdy e Fedez. Clicca qui per maggiori info su Amici 2014.

Italia1, ore 21.10: The adventurer – Il mistero dello scrigno di Mida

Film del 2013, di Jonathan Newman, con Michael Sheen, Lena Headey, Sam Neill, Ioan Gruffudd. Trama: Ambientato nella splendida Londra vittoriana, il film racconta la storia del giovane Mariah Mundi, la cui vita viene sconvolta dal rapimento del fratello. Dopo essersi alleato con l’avventuriero Will Charity, Mariah Mundi salpa alla volta di un’isola sperduta, per ritrovare suo fratello e condurlo in salvo…

Rete4, ore 21.30: Black Thunder – Sfida ad alta quota

Film del 2007, di Michael Keusch, con Steven Seagal, Steve Toussaint, Angus Macinnes, Mark Bazeley. Trama: John Sands (Steven Seagal) e’ un agente speciale che opera al servizio di una divisione top secret dell’aviazione militare americana. Poiche’ e’ a conoscenza di delicati segreti di Stato, L’Agenzia lo fa rapire per cancellarne la memoria. Compreso che tentare la fuga e’ inutile, accetta di stipulare un patto con i suoi sequestratori: riavra’ la liberta’ se riuscira’ a portare a termine un’ultima pericolosa missione…

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret – 1×10 e 1×11

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer.

La5, ore 21.10: Amiche per caso

Film del 2008, di Don Mcbrearty, con Chandra Wilson, Kathleen Munroe, Gabriel Hogan, Alison Sealy-Smith. Trama: L’agente di polizia Tami Baumann (Kathleen Munroe) conquista la fiducia di una senzatetto Yvonne Caldell (Chandra Wilson) diffidente verso il prossimo, aiutandola a sfamare i suoi amati cagnolini. A pochi giorni dal Natale, riesce a convincerla ad entrare in un centro d’accoglienza per indigenti e trascorrere l’inverno al riparo. Mentre per Yvonne sara’ l’occasione per affrontare i fantasmi del suo passato e riconciliarsi con la vita, Tami, grazie all’amicizia di questa donna orgogliosa e tenace, trovera’ il coraggio per aprire il suo cuore a un collega (Gabriel Hogan) come lei segnato da una dolorosa esperienza sentimentale…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 2×03 – 2×04)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.