4
aprile

TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 APRILE 2014. LA PISTA, LE MANI DENTRO LA CITTA’ O CROZZA?

Virus

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: La Pista – seconda puntata

Entra nel vivo il nuovo show condotto da Flavio Insinna con la partecipazione straordinaria di Rita Pavone, Gigi Proietti e Claudia Gerini. Rita Pavone tornerà eccezionalmente in pista con una spettacolare coreografia, sulle note del celebre brano di Renato Zero Mi Vendo. Sabrina Salerno, con la squadra de LecceZione, farà da apripista con il celebre brano di Zucchero Diavolo in me, seguita dalla regina della disco dance Amy Stewart che, con il suo gruppo i Virality, si esibirà sulle note di Ancora Ancora Ancora…

Rai2, ore 21.10: Virus - Il contaggio delle idee

Chi si oppone ai cambiamenti  proposti da  Matteo Renzi?  Nel momento in cui il governo  accelera sulla via delle riforme, si alzano le voci  del dissenso. Tra gli ospiti di Nicola Porro il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, Claudio Cerasa,  la vice presidente dell’Ance-giovani, Francesca De Sanctis e in collegamento da Washington l’imprenditore Tarak Ben Ammar. La lezione di Vittorio Sgarbi verterà su  due capolavori  che hanno al centro la rappresentazione del Senato. Per il faccia-faccia finale il  protagonista sarà Alberto Zangrillo, il medico, amico, confidente di Silvio Berlusconi. A seguire (ore 23.35), la replica di The Voice of Italy

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

Il programma condotto da Barbara De Rossi giunge alla sua ultima puntata di questa stagione. In primo piano in questa puntata la storia di Noemi Ciceri, 37 anni, uccisa a Viareggio dal suo compagno di una vita. A seguire il cortometraggio E’ stata lei interpretato da Claudio Santamaria. Una storia interamente ambientata in un carcere dove il protagonista sta scontando una pena per aver malmenato la sua compagna.

Canale5, ore 21.10: Le mani dentro la città – quarta puntata

I Nuzzo convinti che dietro la morte di Nico ci sia Pinuccio organizzano un agguato. Benevento scopre che la droga destinata ai Marruso è realmente arrivata a Milano e cerca di incastrarli attraverso Messina, il manager dei Vip, che viene però eliminato quando scoprono che fa il doppio gioco…

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Lo show comico di Italia 1 celebra il traguardo con il ritorno alla conduzione di Diego Abatantuono, in coppia con Chiara Francini. Il programma strizza l’occhio a un passato di successi e tormentoni, proponendo al contempo la comicità più moderna, incalzante ed energica della tv.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

A cinque giorni dall’apertura del processo d’appello bis contro Alberto Stasi, il programma torna sul giallo di Garlasco con un’intervista alla madre di Chiara Poggi, la giovane uccisa nella propria abitazione il 13 agosto 2007. Novità su Sara Calzolaio e Valdemaro Logli, rispettivamente amante e padre di Antonio Logli, il principale indiziato per la scomparsa di Roberta Ragusa. Infine, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano i telespettatori sulle ricerche di Elena Ceste: la cognata della donna scomparsa da Costigliole d’Asti lo scorso 24 gennaio suggerisce una nuova pista.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese. A seguire, Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

Nel portare fuori i morti… (03×13): lo sceriffo Forbes da delle brutte notizie ad Alaric ed Elena su un’arma usata recentemente in un omicidio. Stefan chiede aiuto a Bonnie e Abby per trovare un modo per uccidere Klaus, mentre Damon si rivolge a una vecchia conoscenza per elaborare un piano… Relazioni pericolose (03×14): Damon e Stefan accompagnano Elena a un ballo formale organizzato nella villa di Klaus. Durante la festa, Elena scopre un piano che potrebbe causare la morte di molte persone e deve decidere a chi riferire quest’informazione…

Rai Movie, ore 21.15: Sex List – Omicidio a tre

Film del 2008 di Marcel Langenegger con Hugh Jackman, Ewan McGregor, Michelle Williams. Trama: quando il contabile Jonathan entra nell’esclusivo club d’incontri sessuali di Bose, la sconosciuta di cui egli si invaghisce scompare misteriosamente…

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK

Una puntata di Bake Off UK. A seguire Bakery Boss: SOS Buddy e Il re del cioccolato

Rai4, ore 21.10: The Moth Diaries

Film del 2011 di Mary Harron, con Scott Speedman, Judy Parfitt. Trama: iscritta a un collegio femminile dopo il suicidio del padre, l’adolescente Rebecca stringe amicizia con la coetanea Lucy, ma si sente presto allontanata in favore della tenebrosa Ernessa…

Skyuno, ore 21.10: The Face

Dai produttori di Masterchef USA, arriva un nuovo reality dedicato al mondo della moda. The Face metterà in competizione delle giovani ragazze che sognano di diventare vere modelle. La regina e icona delle passerelle Naomi Campbell, insieme alle top model Karolina Kurkova e Coco Rocha, selezionerà nuovi volti per formare tre squadre composte ognuna da quattro aspiranti modelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.