5
aprile

LE MANI DENTRO LA CITTA’: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 11 APRILE 2014

Le mani dentro la città

Le mani dentro la città, il nuovo appuntamento targato Taodue del venerdì sera di Canale5, non è riuscito a conquistare il pubblico. Le prime tre puntate delle fiction con protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, alle prese con la lotta alla n’ndrangheta in una cittadina dell’hinterland milanese, hanno totalizzato una media di 3.997.000 spettatori e il 15,96% di share mentre la quarta in onda ieri, pur vincendo la serata, ha raccolto davanti al video appena 3.602.000 spettatori pari al 14.37% di share. Ascolti deludenti che lasciano pochi spiragli per un’eventuale seconda stagione. Alla casa di produzione di Pietro Valsecchi, che in questa stagione ha dovuto fare i conti anche con il tiepido riscontro de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, non resta dunque che rimboccarsi le maniche e lavorare su nuove idee in grado di restituire alle proprie fiction l’appeal perduto.

Trovare nuove formule e soggetti non sembra però essere facilissimo, almeno stando al prossimo progetto della Taodue, che dal 14 aprile porterà sul set Ris – Sicilia Connection. La nuova fiction di Canale5, composta di 7 puntate, altro non è che uno spin off della serie Ris – Delitti Imperfetti, che già nel 2010 dette vita allo spin off Ris – Roma. Dai crimini della Capitale si passerà dunque a quelli siciliani, in particolare di Messina, città in cui la fiction sarà girata e ambientata. Se la location appare decisamente poco originale, anche la scelta del cast non sembra riservare troppe sorprese.

In Ris – Sicilia Connection troveremo, infatti, Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Giuseppe Tantillo e Giuseppe Loconsole (altre info qui). In attesa di scoprire se Ris – Sicilia Connection riuscirà a risollevare le sorti della fiction targata Taodue, vediamo insieme le anticipazioni della quinta e penultima puntata di Le mani dentro la città, in onda venerdì 11 aprile 2014 su Canale5.

Le mani dentro la città – Anticipazioni Quinta Puntata – 11 aprile 2014

Pinuccio (Marco Rossetti), ferito dagli uomini di Nuzzo, e’ in ospedale e viene messo sotto sorveglianza dai poliziotti della squadra. Fulvio (Giulio Beranek) appena avute le prove che dietro all’agguato a Pinuccio c’era anche Carrisi, lo elimina brutalmente, mentre la Mantovani (Simona Cavallari) incalza sempre di piu’ il sindaco Pagani (Massimo Bonetti). Pinuccio decide di chiudere i conti con Benevento (Giuseppe Zeno) e lo incastra facendogli trovare in casa dalla narcotici un grosso quantitativo di droga.

[TUTTO SUL CATTIVO MARCO ROSSETTI]

[RECENSIONE DE LE MANI DENTRO LA CITTA']



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo
IL BELLO DELLE DONNE SI SPOSTA AL MERCOLEDI. LA QUINTA PUNTATA IL 15 FEBBRAIO. ECCO LE ANTICIPAZIONI


Un Passo dal Cielo 4 - Daniele Liotti
UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI GIOVEDI 16 FEBBRAIO 2017

2 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

5 aprile 2014 alle 12:30

Sbagliato riproporre i Ris: la serie era già in affanno di ascolti e alla luce dei nuovi risultati, è rischioso girare una nuova serie.
Sarebbe gradita invece la terza stagione del 13° apostolo, su Italia 1 magari.
Riguardo i volti, ormai siamo ai livelli Ares, gira che ti rigira son sempre quelli: la Pandolfi ai Ris poi…
Parlando de Le mani dentro la città, si consola vincendo la serata ed è già un buon segnale soprattutto in relazione allo spettacolo scarsissimo di Raiuno: fiction ben fatta che non può puntare a conquistare milioni di persone, soprattutto in relazione ai gusti italiani. Devono sperare in Antimafia a settembre, serie imbattibile dal punto di vista auditel.



2. lisa ha scritto:

5 aprile 2014 alle 13:42

Le mani dentro la citta e’molto piu bella delle prime puntate!!!ank io a l inizio sono rimasta delusa ad oggi devo dire di essermi ricreduta!!!guardatela



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.