3
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 2 APRILE 2014: IN 437.086 PER ROMA-PARMA IN PRESERALE

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 2 aprile, 9.841.828 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.128.024 spettatori con il 7,6% di share (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, le partite di andata dei quarti di finale di UEFA Champions League, senza squadre italiane in campo, in onda dalle 20.45, hanno avuto un seguito di 842.177 spettatori medi complessivi (1.866.163 spettatori unici)*. In particolare, Psg-Chelsea, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 372.104 spettatori medi (1.239.327 spettatori unici)*, mentre Real Madrid-Borussia Dortmund, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD, ha avuto un seguito di 108.576 spettatoti medi complessivi*. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD, l’appuntamento con Diretta Gol ha avuto un’audience di 361.497 spettatori medi*. Il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha avuto un seguito di 233.983 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il quinto episodio della sesta stagione di “Castle”, in onda dalle 21 su Fox Life/+1/+2 HD, visto da 214.611 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%**.  Inoltre, il recupero della 3^giornata di ritorno di Serie A, Roma-Parma, dalle 18.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto in media da 437.086 spettatori complessivi (1.095.364 spettatori unici)*. Inoltre, l’appuntamento con “The big bang theory”, dalle 20.35 circa su Fox/+1/+2 HD, è stato seguito nel complesso da 156.219 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e le 12, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**. Tra le 15 e le 18 , lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Megafabbriche”, dalle 13.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un’audience media complessiva di 53.978 spettatori*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,9%**. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD, hanno ottenuto 1.855.120 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 22.30 è stata seguita da 153.200 spettatori medi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.176.403 spettatori unici*.

_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la sesta puntata di “Junior MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.312.776 spettatori, di cui 300.579 in ascolto differito, pari al 22,9% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,17 5,49 3,18 3,06 2,50 3,86 4,34 5,59 4,42
Totale editore FOX 1,26 2,80 0,65 1,35 1,10 1,71 0,99 1,16 1,42
Totale editore Disney 0,35 0,04 0,51 0,31 0,23 0,51 0,69 0,32 0,08
Totale editore Discovery 4,90 8,18 4,43 5,22 5,35 5,84 5,03 3,12 5,54
Totale editore LT Multimedia 0,29 0,47 0,40 0,74 0,30 0,37 0,28 0,21 0,13
Totale editore DIGICAST 0,10 0,13 0,09 0,13 0,08 0,06 0,13 0,05 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,18 2,60 1,01 1,84 1,18 1,83 0,98 0,76 1,07
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,00 0,03 0,13 0,11 0,25 0,02 0,01 0,03
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,02 0,00 0,00 0,02 0,03 0,04 0,02
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,03 0,00 0,01 0,04 0,00 0,00 0,00 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,02 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,13 0,00 0,31 0,18 0,12 0,09 0,22 0,09 0,08
Totale editore AXN 0,10 0,51 0,14 0,14 0,03 0,06 0,09 0,10 0,13
Totale editore DE AGOSTINI 0,45 0,13 1,02 0,43 0,48 0,68 0,64 0,31 0,14
Totale editore ELEMEDIA 0,10 0,40 0,10 0,50 0,03 0,11 0,07 0,06 0,08
Totale editore A+E 0,20 0,17 0,16 0,25 0,29 0,28 0,11 0,08 0,30
Altri editori SAT 1,37 2,25 3,00 4,56 1,12 1,62 1,92 0,48 0,49

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.