2
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 APRILE 2014

Le Iene

Le Iene

Rai1, ore 21.10: Qualcosa di speciale

Film del 2009 di genere drammatico, romantico della durata di 124 min. diretto da Brandon Camp e interpretato da Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, Brandon Jay McLaren. Trama. Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l’autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d’infondere l’autoconsapevolezza, l’uomo s’innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle e subito attratta da lui, fa capire ben presto a Burkle che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un’altra occasione all’amore?

Rai2, ore 21.00: The Voice 2

Nuovo atteso appuntamento con la quarta puntata di “The Voice of Italy”, condotta da Federico Russo, in onda mercoledì 2 aprile alle 21.00 su Rai2. Nella penultima Blind Audition (“Audizione al buio”) i quattro coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelu’ , seduti di spalle, continuano la ricerca delle voci per arricchire la propria squadra basandosi sul loro intuito. In onda dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Rai di via Mecenate a Milano, le voci in gara si giocheranno tutto, interpretando live successi italiani e internazionali, rigorosamente accompagnati dal vivo. Info sulla puntata e situazione dei team QUI

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

“Volevano farmi credere che si era suicidata” dice a “Chi l’ha visto?” Mario, il padre di Martina Rossi, la ragazza volata giù dal balcone di una stanza d’albergo a Palma di Maiorca. Il papà e la mamma di Martina non hanno mai creduto al suicidio. Ora la magistratura vuole vederci chiaro: il corpo della ragazza ligure sarà riesumato. Era stata aggredita? fuggiva da qualcuno, da qualcosa? Che cosa è accaduto veramente alla dolce Martina mentre era in vacanza con le amiche alle Baleari? Nella puntata in onda mercoledì 2 aprile, alle 21.05, su Rai3, si parlerà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane.

Canale5, ore 21.10: Il segreto – 1^ TV

Mauricio vuole vendicare la morte di Efren, ma Tristan e Pepa riescono a fermarlo e a consegnare i colpevoli dell’omicidio del giovane alla giustizia.Francisca non riesce a provare ne’ pieta’ per Efren ne’ per lo sfortunato destino di Sebastian e quando Calvario menziona che Agueda e Raimundo sarebbero una bella coppia, la caccia in malomodo. Pepa e’ sconvolta dopo la morte di Efren; Tristan la conforta.Emilia e’ furiosa con il padre e gli dice che non lo perdonera’ mai.Olmo confessa a Soledad che sta avvelenando poco a poco Águeda; la ragazza resta sconvolta.Juan cerca l’appoggio di Enriqueta per vendicarsi di Soledad, ma lei rifiuta.SEGRETO IV (IL), 256Lo stato di salute di Agueda peggiora di giorno in giorno.Pepa non riesce a darsi pace per la morte di Efren e questo suo umore influisce sui suoi rapporti con gli altri. Juan ha deciso di volersi vendicare di Soledad per aver fatto incendiare il suo casino’. Sebastián e’ nei guai. A cause della morte di alcuni …

Italia1, ore 21.10: Le iene

Tra i diversi servizi. La Iena Nadia Toffa si occupa di alcuni blog pro anoressia e pro bulimia che inneggiano alla magrezza assoluta come scelta di vita. Sulla maggior parte di questi blog, tenuti da persone di età differenti che spesso soffrono di disturbi alimentari, vengono scambiati “consigli” di qualsiasi genere, che possono essere molto pericolosi: da come calcolare le calorie degli alimenti a quali lassativi usare o a come sentirsi sazi senza mangiare. La Iena intervista alcune persone malate di anoressia e bulimia che si occupano di gestire alcuni di questi blog.

Rete4, ore 20.45: Champions League, PSG-Chelsea

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero. Bordocampo: Nando Sanvito

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Tra gli ospiti di Daria Bignardi Ambra Angiolini, Pif, Ivan Scalfarotto, Morgan.

Rai4, ore 21.10: Anamorph

Film del 2007 di genere thriller della durata di 107 min. diretto da Henry Miller e interpretato da Willem Dafoe, Scott Speedman, Peter Stormare. Trama: Il detective Stan Aubray viene richiamato a lavorare alla sezione omicidi della polizia per risolvere una serie di delitti, il cui modus operandi è simile a quello di un serial killer da lui arrestato in passato. L’assassino utilizza la tecnica anamorfa: manipola le leggi della prospettiva per creare due differenti immagini sulla stessa tela, solo che lo fa con i cadaveri delle sue vittime. La scia di omicidi e l’indagine fanno emergere aspetti misteriosi del passato di Aubray, e molti iniziano a chiedersi cosa realmente sia accaduto tra lui e il serial killer catturato anni prima.

Iris, ore 21.00: Grindhouse A prova di morte

Film del 2007 di genere azione, thriller della durata di 115 min. diretto da Quentin Tarantino e interpretato da Kurt Russell, Rosario Dawson, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd. Trama:Tre ragazze Jungle Julia, Shanna e Arlene, tutte molto carine, si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, Texas, il “Guero’s” e il “Texas Chili Parlor”, dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti camionisti e motociclisti presenti al locale c’è Stuntman Mike un killer misogino schizofrenico che si diverte a uccidere le ragazze a bordo di una truccatissima vettura. Una sera, Mike prende di mira le tre amiche e, a loro insaputa, le seduce per poi condurle verso la sua arma, posteggiata vicino il Guero’s…

La5, ore 21.10, I could never be your woman

Trama: Una donna (MIchelle Pfeiffer) si innamora di un uomo piu’ giovane (Paul Rudd), mentre la figlia adolescente si innamora per la primissima volta….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.