2
aprile

THE VOICE 2 – QUARTA PUNTATA DEL 2 APRILE 2014 IN DIRETTA

The Voice 2

The Voice 2

L’eco mediatica di Suor Cristina si è un po’ placata, ma – in attesa delle battle e dei live – è servita a The Voice 2 per l’exploit della terza puntata di Blind, complice anche il ritorno sugli schermi dei Jalisse, seppur non più accoppiati. Alessandra, la metà femminile, non ce l’ha fatta però a passare alle fasi successive, e questo ha contribuito a generare del (notevole) chiacchiericcio online, non solo sui social network ma anche sui giornali mainstream.

Intanto continua la formazione delle quattro squadre, anche se ad oggi è piuttosto arduo cercare di capire chi ha gli elementi più forti. E’ chiaro, però, che Piero Pelù e Noemi cerchino cantanti con una notevole precisione ed estensione vocale, mentre J-Ax preferisce puntare su aspiranti che siano in sintonia con i suoi gusti (prima ancora che con il suo stile). E stasera si continua, dalle 21 su Rai2 con il live su DavideMaggio.it della quarta puntata di Blind Audition.

The Voice 2 – la quarta puntata in diretta su DM

Ore 21.20: Anteprima di The Voice con la presentazione dei 4 coach e il solito riepilogo.

Ore 21.22: Primo concorrente, Carmine Cirillo, già visto da Pippo Baudo che lo scelse per una trasmissione televisiva. Si girano Noemi e Raffaella Carrà. La Carrà chiede, però, un sacrificio: dieta e sport per dimagrire in vista dei live. E Carmine sceglie proprio Raffaella Carrà.

Ore 21.35: Secondo concorrente, Federica Bensi, da Livorno e ha 18 anni. Ha avuto un tumore al rene, e ci tiene a farci sapere che la mamma ha deciso di non venire perché non tollera l’ex marito. Canta I kissed a girl. Pokercoach per Federica, nonostante Noemi fosse un po’ indecisa. Federica sceglie Piero Pelù.

Ore 21.40: Terzo concorrente, Claudia Coticelli, che canta Mi sei scoppiato dentro il cuore. All’ultimo si gira solo Noemi, nonostante l’insicurezza di tale scelta. J-Ax: “Mi ha ricordato di brutto la Democrazia Cristiana”. Claudia è nel team di Noemi.

Ore 21.50: Quarto concorrente, Forlenzo Massarone , che canta Carina. Nessun coach decide di girarsi, nonostante Pelù abbia cercato di convincere i colleghi.

Ore 22.00: Quinto concorrente, Nadia Marino, il cui unico obiettivo è produrre il maggior numero di dischi. Anche solo per lei stessa Canta Black Horse and the cherry tree. Ed è Pokercoach anche per lei. Ma Nadia sceglie Piero Pelù.

Ore 22.05: Sesto concorrente, Francesca Romana D’Andrea, lavora in radio, dove è speaker, ma ha partecipato anche a Veline e al defunto Star Academy. Canta Put your records on. All’ultimo si gira solo Raffaella Carrà. Pelù: “Guardavo la Raffa e Noemi perchè questa era una voce che non poteva lasciare lo show“. Francesca entra nel team Carrà.

Ore 22.15: Settimo concorrente, Valerio Iovine, dei 99 Posse, canta Like a Virgin. Si girano Piero Pelù e J-Ax, che non poteva lasciarsi sfuggire un “collega”, ma anche Raffaella Carrà. J-Ax è anche l’unico che riconosce Iovine: “Scelta coraggiosa. Da me si respira un’aria che piacerà ad entrambi.” Valerio: “Piero Pelù è la storia della musica italiana“. Valerio sceglie J-Ax.

Ore 22.20: Ottavo concorrente, Giancarlo Ingrassia “Gimmy” , canta Guardastelle. Di nuovo all’ultimo, si gira solo Noemi. J-Ax: “Dopo il pezzo di Bungaro mi ci vorrebbe una pera di adrenalina nel petto come in Pulp Fiction“. Giancarlo è nel team Noemi.

Ore 22.30: Montaggio velocissimo con alcuni concorrenti eliminati e con il Nono concorrente che entra nel talent, Pietro Napolano, già Amico di Maria, già P-Quadro, già vincitore di Sanremo, salvato da J-Ax all’ultimo. Pietro è nel team di J-Ax.

Ore 22.35: Decimo concorrente, Stefano Corona, canta Feeling good. Pokercoach per lui. Ma Stefano sceglie Noemi.

Ore 22.45: Undicesimo concorrente, Angela Nobile. Canta Insieme a te sto bene. Si girano J-Ax e Piero Pelù. J-Ax: “Ho visto uno dal pubblico scrivere su un cartellone il suo numero di cellulare e ho capito di dover premere!“. Angela sceglie J-Ax.

Ore 22.55: Dodicesimo concorrente, Kylei Key Dacillo, filippina nata a Milano, che canta Who knew. Nessun coach, però, decide di girarsi.

Ore 23.00: Tredicesimo concorrente, Alessio Buscemi, canta Pompeii. Per Noemi non è male, ma si gira solo Raffaella Carrà. Alessio è dunque nel team Carrà. Nel mentre appare dal nulla Valentina Correani, che in realtà vedremo solo nei live show.

Ore 23.05: Quattordicesimo concorrente, Federica Marinari, che studia al Conservatorio di Livorno e fa diversi concerti in Europa dell’Est. Canta Mamma knows best. Si girano J-Ax, Piero Pelù e Raffaella Carrà, mentre la sua preferita – Noemi – ha deciso di non premere il bottone. Piero Pelù: “Questa è forte. Con questa qui si fa un lavorone. Sei perfetta per la mia squadra.” J-Ax: “Ho schiacciato per potermi vedere allo specchio ancora. Piero si è girato con l’espressione del tipo che arriva a un concerto metal con l’unica ragazza presente!“. Federica sceglie Piero Pelù.

Ore 23.20: Quindicesimo concorrente, Jean Jacques Pantuosco , canta Ain’t no sunshine. Nessun coach decide di girarsi.

Ore 23.25: Sedicesimo concorrente, Emiliano Valverde, nato in Argentina ma ora italianissimo. Canta Le ore piccole. Si gira solo J-Ax, mentre Noemi lo rimprovera: “Hai cantato con le tre i, indeciso, insicuro e insipido“. Emiliano è nel team J-Ax.

Ore 23.35: Diciassettesimo concorrente, Jacopo Ratini, canta One Day/Amore Impossibile. Nessun coach decide di girarsi.

Ore 23.40: Diciottesimo concorrente, al buio anche per  noi, canta Your Song. E’ Rosy Lerro. Noemi, J-Ax e Carrà si girano ma Rosy sceglie la Carrà.

Ore 23.50: Anche la quarta puntata di Blind si è conclusa. Buonanotte dallo staff di DM.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel Agnelli
X FACTOR 2016 LIVE: QUARTA PUNTATA IN DIRETTA. I DAIANA LOU SI RITIRANO. ELIMINATO FEM


Margherita
X FACTOR 9, QUARTA PUNTATA LIVE IN DIRETTA: FUORI MARGHERITA. SKIN RESTA CON UNA SOLA CONCORRENTE IN GARA


The Voice 2014 Finale - Duetto J-Ax e Pelu
FINALE THE VOICE 2014 IN DIRETTA SU DM. SIGNORINA J-AX: ECCO IL RAPPER VESTITO DA DONNA E SCARPE COL TACCO. IL VINCITORE E’ SUOR CRISTINA SCUCCIA


The Voice 2014 Semifinale Carrà e J Ax
THE VOICE 2: LA SEMIFINALE IN DIRETTA SU DM. J AX DA’ IL NUMERO DI NOEMI. I FINALISTI SONO: GIACOMO VOLI, TOMMASO PINI, SUOR CRISTINA E GIORGIA PINO.

16 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

2 aprile 2014 alle 21:38

Federica Bensi ha partecipato ad Io canto… molto molto brava la ragazza



2. MissSugar2 ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:00

Quest’anno è una pena!! Tutti i coach sono uguali. Pelú e J-Ax sono uguali, solo che J-Ax è decisamente più snob, Noemi è innamorata professionalmente di Pelú e la Carrà, nonostante la professionalità e l’esperienza, vuole imitare quello che fanno gli altri… Morale quelli bravi ma che non sono rock e omologati con gli altri rischiano di uscire o escono… Avremo tutte imitazioni di Pelú!!! Cocciante dove seiiiiiiiiii??????



3. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:20

Ciao a tutti!



4. #A ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:24

Davide sai chi saranno gli aiuto coach, oltre a Cocciante per la Carrà?



5. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:26

#A: complimenti innanzitutto per il nick :D Felice di parlare con una lettera! :D Comunque no, non lo so.



6. #A ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:28

Davide mettere #Ale mi sembrava troppo alla Casillo :P
Comunque grazie lo stesso!



7. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:29

#A: vi tengo aggiornati :D



8. Emanuele Vitali ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:32

Ciao a tutti!!
Comunque i coach hanno mandato via una ragazza che ha partecipato a “Ti lascio una canzone” l’anno scorso!!:)



9. #A ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:32

Merci!
Faccio il mio pronostico:
- Arisa o Gaetano Curreri per Noemi
- Fedez per J-Ax
- qualcuno di un po’ più famoso di Cristiano Godano per Pelù



10. Elenina ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:32

Buonasera ragazzi!!!



11. Andrea ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:36

Che noia stasera, rivedere ai blind pure un’ex concorrente di star academy e pure un ex di amici!!!



12. Mattia Buonocore ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:36

@ #A A fa A di Pretty Little Liars!\



13. Elenina ha scritto:

2 aprile 2014 alle 22:43

Oddio secondo me ce n’erano migliori di questo qui…

Mattia: ahahaha



14. MissSugar2 ha scritto:

2 aprile 2014 alle 23:16

Perché nel 90% dei casi si girano nello stesso ordine?

Pelú – J-Ax – Carrà

E l’unica che sta di spalle è Noemi.



15. facciunsalto ha scritto:

2 aprile 2014 alle 23:17

Valerio Jovine, visto il cantante? Ecco l’uomo: http://goo.gl/GHO4YS



16. marcuz ha scritto:

3 aprile 2014 alle 12:32

Troppi aspiranti cantanti che meritavano di passare e altri che invece non meritavano di passare a cominciare da KAvour per andare da Valerio Iovine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.