31
marzo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL SCOPRE LA VERITA’ SU WYATT

beautiful anticipazioni

Scott Clifton

Nuova settimana in compagnia degli amori e degli intrighi della maison Forrester, che da 27 anni tengono incollati al teleschermo milioni di telespettatori in tutto il mondo. Durante questi lunghi anni, non è stata solo Brooke con le sue mirabolanti storie d’amore ad appassionare i semper fidelis fans della soap più longeva del piccolo schermo nostrano.

Beautiful: Taylor story

Taylor nel 1990

Degna concorrente della mantide bionda è stata la sua rivale di sempre, Taylor Hayes, che non si è limitata però ai soliti triangoli amorosi. L’affascinante mora, infatti, è riuscita a morire e “resuscitare” per ben due volte, facendo sconfinare le vicende sentimentali di casa Forrester addirittura nel lontano Marocco.

Due donne dal carattere fortemente diverso, Taylor e Brooke, la prima psichiatra affermata – entrata nella soap come dottoressa e amica della defunta Caroline, prima moglie di Ridge -, decisamente più saggia e matura, la seconda eterna ragazzina impulsiva e passionale. In realtà, le due donne hanno più cose in comune di quello che l’apparenza – e una conoscenza non approfondita della soap – possa suggerire. Già perché la saggia e pudica Taylor vanta un curriculum sentimentale di tutto rispetto, che nulla ha da invidiare a quello dell’acerrima nemica. Non è stato solo l’affascinante stilista Ridge Forrester, l’uomo che le due donne hanno condiviso per una vita intera (e che Brooke è riuscita ad impalmare 7 volte contro le 2 di Taylor): anche Thorne Forrester, Eric Forrester, Nick Marone e Whip Jones, infatti, sono stati i compagni – seppur per brevi periodi – di entrambe. E in più, anche Taylor ha avuto una relazione con un figlio di Brooke (così come quest’ultima una presunta relazione con Thomas, figlio della psichiatra). Oggetto dello scandalo fu Rick Forrester, che all’epoca riuscì addirittura a salvare il personaggio interpretato da Hunter Tylo dall’alcolismo in cui la donna era piombata dopo aver scoperto che il bambino che aveva appena partorito, frutto di una fecondazione in vitro, era in realtà figlio di Brooke…

Ma dopo quest’intricato revival, scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani in onda, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Con la fine di Amici del sabato pomeriggio, infatti, anche la soap perde l’appuntamento prefestivo. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata lunedì 31 marzo 2014

Liam chiede a Hope di sposarlo e lei accetta. Brooke continua a dare la colpa alla sorella per il tradimento di Bill e Katie, ormai esasperata, le chiede di non farsi più vedere. Bill parla con Karen per capire cosa l’abbia spinta a tradirlo in questo modo, dopo tutto il bene e l’aiuto che le ha dato. Torna poi in ufficio da Katie nella sola speranza di poterla convincerla a rimettere insieme la famiglia, in quanto della Spencer Publications non gli interessa più nulla, ma Katie è irremovibile. Brooke è demoralizzata per non essere riuscita a smuovere la sorella, ma Rick la consola dandole la notizia del matrimonio tra Hope e Liam.

Beautiful anticipazioni puntata martedì 1 aprile 2014


Hope comunica a Wyatt di essersi fidanzata con Liam e che presto si sposeranno, ma non nasconde di tenere molto anche alla loro amicizia. Nel frattempo, Liam è al ristorante “Il Giardino” con Bill per dirgli del suo fidanzamento con Hope. Bill, inizialmente, non prende bene la notizia, ma poi promette che non contrasterà questa sua decisione. Hope è ancora convinta che Bill sia il padre di Wyatt, così convince il ragazzo a portare sua madre a pranzo a “Il Giardino” per farla incontrare con Bill. Donna e Brooke si confrontano sulla situazione di Katie e Bill.

Beautiful anticipazioni puntata mercoledì 2 aprile 2014

Seduti in un tavolo dello stesso ristorante, Bill Spencer guarda insistentemente Quinn. Le si avvicina, ma lei finge di non conoscerlo, si alza e se ne va di corsa, seguita da Wyatt. Hope, che ha visto tutta la scena, racconta a Bill che Wyatt, figlio di Quinn, porta lo stesso ciondolo a forma di spada che lui e Liam indossano sempre. Bill, allora, li raggiunge e sente Quinn dire a Wyatt che Bill è suo padre. Intanto, sul set di “Room Eight”, Caroline spinge Rafael a rendere le scene tra Carter e Maya sempre più appassionate, per ingelosire Rick, nella speranza di tornare con lui. Ma in Maya comincia ad insinuarsi il dubbio che ci sia sotto qualche cosa di poco chiaro.

Beautiful anticipazioni puntata giovedì 3 aprile 2014

Maya affronta Caroline e la incolpa del suo tentativo di sabotare la sua relazione con Rick. Rick scopre che è lei quella dietro la sceneggiatura audace scritta per Maya e Carter. Con le domande senza ancora una risposta, Bill e Quinn hanno un confronto sul loro passato e Waytt accusa entrambi di avergli nascosto la verità. Intanto Liam chiede spiegazioni ad Hope riguardo al rapporto che lei ha con Waytt.

Beautiful anticipazioni puntata venerdì 4 aprile

Quinn, infuriata, accusa Hope di essersi intromessa nella sua vita rivelando a Wyatt che Bill è suo padre. Intanto, Bill e Liam seguono Wyatt fino a casa sua. Bill vuole convincere Wyatt ad accettare che è uno Spencer e gli dà il benvenuto nella famiglia, abbracciandolo.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful-taylor-hayes
Beautiful: ritorno shock per Taylor (anticipazioni americane)


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.