31
marzo

DM LIVE24: 31 MARZO 2014. DUE CASE PER UNA COPPIA SU REAL TIME, SKY CINEMA HEROES AL CANALE 304 DAL 18 APRILE AL 4 MAGGIO

Due Case per una Coppia

Due Case per una Coppia

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Due Case per una coppia su Real Time

Quando l’amore verso la propria casa sembra arrivato al capolinea, proprio quando l’interesse per una casa nuova si fa sentire, non c’è niente di meglio dell’aiuto di un interior design e di un agente immobiliare pronti a togliere ogni dubbio! Tutto questo è “Due Case per una Coppia”, in onda dal 31 marzo, da lunedì al venerdì alle ore 15:45, e il giovedì alle 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31).

Nella serie i protagonisti sono proprietari che hanno perso interesse verso la loro abitazione. Le loro necessità sono diventate più importanti della casa che un tempo amavano e che ha perso il lustro che li ha attratti in passato. Per loro arriva il momento del dilemma: amarla o venderla? E così inizia la rivalità tra designer e agente immobiliare. La posta in gioco è alta: i proprietari valutano le loro risorse economiche ma anche le loro emozioni nello scegliere se comprare una nuova abitazione o restare in una che sia rinnovata: la ameranno abbastanza da sistemarla o la venderanno?

L’interior designer Jillian Harris e l’agente immobiliare Todd Talbot si affronteranno in questa sfida. Mentre Jillian tenta di conquistare i padroni di casa rinnovando e restaurando la loro casa attuale, Todd cerca di trovare loro la casa dei sogni. Una volta che tutti i lavori di restauro sono stati terminati e tutte le case potenziali sono state viste e visitate, le famiglie dovranno decidere se rimanere nella loro vecchia casa oppure lasciarla per una nuova.

Sky Cinema Heroes dal 18 aprile al 4 maggio al canale 304

I più grandi supereroi vivranno in tv per la prima volta all’interno di un canale interamente dedicato: dal 18 aprile – e fino al 4 maggio – Sky Cinema Hits (posizione 304 di Sky) si trasforma in Sky Cinema Heroes. E dopo la saga di Star Wars a cui Sky ha dedicato il canale Sky Cinema Star Wars HD , dal 18 aprile Sky Cinema dedica 24 ore di programmazione, 7 giorni su 7, ai supereroi più amati del cinema, dei fumetti, dei videogiochi e della tv, in Alta Definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go. Un eccezionale viaggio attraverso superpoteri, universi lontani e minacce letali insieme a personaggi leggendari come Superman, Batman, Spider-Man e Iron Man e tanti altri eroi, con oltre 30 titoli in programmazione.

Tra i titoli andranno in onda i primi due capitoli di SPIDER-MAN di Sam Raimi (SPIDER-MAN e SPIDER-MAN 2), preceduti, in occasione dell’uscita in sala il 23 aprile di THE AMAZING SPIDER-MAN 2 – IL POTERE DI ELECTRO di Marc Webb, da uno speciale dedicato al film e alcuni minuti in anteprima. Il weekend di Pasqua è dedicato ai capitoli di SUPERMAN E BATMAN, per arrivare domenica sera alle 21.40 alla prima tv dell’attesissimo IRON MAN 3, (dalle 21.10 anche su Sky Cinema 1HD e in 3 dimensioni su Sky3D). Dai creatori di Alla ricerca di Nemo, arriva a Pasquetta la divertente pellicola Pixar premiata con due Oscar, GLI INCREDIBILI – UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPEREROI, in onda lunedì 21 aprile alle 21.10. Ma Sky Cinema Heroes accoglierà molti altri titoli, tra cui CATWOMAN con la seducente donna-gatto interpretata da Halle Berry; WATCHMEN e LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI ispirati ai fumetti creati da Alan Moore; THE SPIRIT e SIN CITY per la regia di Frank Miller; LA MASCHERA DI ZORRO, L’UOMO OMBRA, e molti altri.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

3 Commenti dei lettori »

1. GiGinuLuFurbu ha scritto:

31 marzo 2014 alle 10:43

OT: non sapendo dove altro scrivere, lo posto qui. Siccome vi seguo anche con l’app per iphone, vorrei segnalarvi alcuni problemi con la stessa: 1) non è ottimizzata con gli schermi dal 5 in su; 2) se clicco su un post con video parte in automatico il video stesso, ma per leggere l’articolo devo uscire dal video e rientrare nel post; 3) se devo scrivere un commento non posso fare il login per usare il mio nick in quanto l’app si congela se non proprio crasha e si chiude; 4) sull’app i commenti vengono visualizzati dall’ultimo fino al primo e non come sulla versione web dal primo all’utlimo, così risulta dall’app più difficile seguire il thread.
grazie per l’attenzione =)



2. alex ha scritto:

31 marzo 2014 alle 15:44

A La Vita in Diretta si parla del gestaccio che Belen Rodriguez ha rivolto ai fotografi e Paola Perego commenta: “non è una bella cosa, i fotografi stanno facendo il loro lavoro. Il problema semmai sarà quando non ti fotografano più..”. Arriverà un altro vaffa da parte dell’argentina?



3. Saro Zappalà ha scritto:

31 marzo 2014 alle 20:40

Ho letto su un altro blog che, per la prossima stagione tv, verrà cassato VERDETTO FINALE. Veronica Maya condurrebbe, sempre su Rai1, un programma di servizio pubblico molto simile a Mi manda raitre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.