
30
marzo
DM LIVE24: 30 MARZO 2014. ALESSANDRA DRUSIAN DEI JALISSE DA THE VOICE A QUELLI CHE IL CALCIO – PIPPO BAUDO (PURE) A STOP & GOL

Alessandra Drusian - Jalisse - The voice
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Pippo Baudo (pure) a Stop & Gol
Un ospite d’eccezione nell’appuntamento di domenica 30 marzo con Stop & Gol, l’unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull’esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.
Pippo Baudo, Maestro della televisione italiana e grande tifoso del Catania dalla nascita e sostenitore acquisito juventino, dalle ore 22.45 sarà l’ospite d’onore della squadra di Stop & Gol night con Alessandro Bonan insieme a Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna). In studio si commenterà a caldo il risultato del posticipo, Napoli – Juventus, assieme al giornalista Paolo Condò e gli ex calciatori bianconeri Alessio Tacchinardi e Nicola Amoruso. Inoltre, per parlare anche di argomenti diversi dal calcio, sarà presente in studio, Aldo Vitali, direttore e giornalista di TV Sorrisi e Canzoni, con il quale si ripercorrerà anche la grande carriera del “Pippo Nazionale”.
Alessandra Drusian dei Jalisse da The Voice a Quelli che il Calcio
Ospiti di Nicola Savino nell’appuntamento domenicale con Quelli che il Calcio l’attrice Ambra Angiolini ed Edoardo Leo per il film di Rolando Ravello “Ti ricordi di me?” e Giorgio Pasotti, nelle sale con la pellicola “Nottetempo” di Francesco Prisco.
Nello spazio dedicato alla musica, l’artista Internazionale Stromae proporrà due brani estratti dall’album “Racine Carrée”: “Papaoutai” e “Tous les Mêmes”. A Quelli che il calcio, la protagonista della rubrica “La senti questa voce”, sara’ la regina del “no”, Mara Maionchi.
Risate a non finire con l’immancabile Ubaldo Pantani, tra divertenti imitazioni e battute irriverenti che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Al Tv3 di Corso Sempione Alessandra Drusian dei Jalisse, reduce dall’uscita dalle Blind Auditions del programma di Rai2 “The Voice”.


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

Cioè Savino ha Stromae ospite e voi mettete quella tizia nel titolo?


2. Giovanni ha scritto:
Beh, Candy, direi proprio che è giusto così, visto che Stromae probabilmente piace solo a Fazio (e forse anche a Savino a questo punto). Invece ha fatto molto scalpore che a The Voice non abbiano preso una che ha vinto Sanremo.


3. Silvia ha scritto:
mi sembra che Stromae sia nei primi posti della classifica FIMI quindi non piace solo a Fazio e Savino


4. Giovanni ha scritto:
Pardon, piace solo ai Fazio e ai Savino. Comunque quello che ho detto è provocatorio riferendomi non tanto alla popolarità quanto alla qualità, e in questo campo il fatto Stromae sia ai primi posti nella FIMI (5° posto per l’esattezza) o in altre classifiche italiane non significa assolutamente niente.


5. XxdanyxX ha scritto:
non parliamo poi del fatto che i passaggi in radio di stromae siano praticamente inesistenti e nelle serate a sanremo non ha provocato neanche 100 tweet la sua esibizione…


6. Matteo G. ha scritto:
Mara Venier durantw la chiusura della puntata, saluta Barbara D’Urso con : “Ciao Barbarella”


7. Federico ha scritto:
@Matteo- sono diventate amiche ?ahahah secondo me Mara l’anno prossimo andrà a Mediaset e prenderà il posto della d’urso alla Domenica con Toaff.adesso mi spiego anche la cena che c’è stata tra le due


8. alex ha scritto:
Si, Maretta e Barbarella sono diventate amicone amicissime. Chissà come mai….. :D
Alcuni tweet di Presta sono eloquenti ;D


9. Matteo G. ha scritto:
Oggi quando ha salutato Barbarella, mi è venuto un colpo ahah. Maria Carmela è stata chiara, la domenica è sua anche l’anno prossimo, però questa nuova amicizia mi puzza. Magari ci ritroviamo la Venier come ospite fisso dalla D’Urso l’anno prossimo


10. alex ha scritto:
Vogliamo fare un minuto di silenzio per la Lucarelli che fino a ieri diceva peste e corna della Venier perché ospitava il suo ex marito Pappalardo (con tweet del tipo “ha trasformato il pomeriggio di Raiuno nel salotto della Sora lella”) e oggi le fa comodo per andarci a presentare il libro?
Proprio lei che si professa paladina delle libertà senza peli sulla lingua.. Ahahahahah

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Candy ha scritto:
30 marzo 2014 alle 09:35