28
marzo

AMICI 2014: VINCENZO DUREVOLE IN GARA (DA SOLO) E IN COPPIA (CON LA FIDANZATA)

Amici 2014 - Vincenzo Durevole

NOME: VINCENZO DUREVOLE

CATEGORIA: BALLO

SQUADRA: BIANCA

STATUS: 3° POSTO

Dopo l’apertura al rap ed alle band, la scuola di Amici di Maria De Filippi allarga gli orizzonti anche sul fronte ballo. Ne è la prova la presenza tra i 16 allievi del Serale 2014 di Vincenzo Durevole, ballerino di latino-americano.

E’ di Napoli, ha quasi 22 anni (è nato il 28 maggio 1991) e il ballo è il suo motore nella vita; passa la maggior parte del suo tempo in palestra ad allenarsi, nella speranza di essere un giorno un latinista professionista e campione nel mondo. Tra vent’anni si vede maestro a capo di una grande scuola di danza.

Vincenzo Durevole: il percorso ad Amici 2014

Vincenzo ha conquistato un banco nella scuola di Amici a fine gennaio, vincendo una sfida d’ingresso con l’altro aspirante allievo Alessio. Tutte le sue performance sono accompagnate dalla dama Giovanna, che è anche la sua fidanza da molti anni, con con la quale condivide – insieme agli altri ragazzi della squadra bianca – la vita nella casetta.

Il suo percorso è stato molto lineare, in quanto Vincenzo rappresenta alla perfezione l’emblema del perfetto allievo che sa e vuole imparare. Ciò, però, non gli basta per accedere subito al Serale; anche la sua avventura nel programma, infatti, passa da un semaforo giallo, che ha soltanto sospeso momentaneamente la sua corsa, terminata poi tra i bianchi guidati da Moreno.

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Il Serale di Amici 2014 (48)
AMICI 2014 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE DEBORAH. DEAR JACK SECONDI CON IL PREMIO DELLA CRITICA. VINCENZO TERZO


Amici 2014
AMICI 2014: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SEMIFINALE DOMENICA 25 MAGGIO: ECCO OSPITI, ELIMINATO, IL VINCITORE DI BALLO E I TRE FINALISTI


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI 17 MAGGIO: ECCO L’ELIMINATO. ALBANO E ARISA OSPITI. SCOTTI QUARTO GIUDICE

3 Commenti dei lettori »

1. lucia branche ha scritto:

15 maggio 2014 alle 00:03

vincenzo in finale???ma la giuria ,vada nelle balere ,e ne trova miliardi meglio di vincenzo ,non merita la finale è una vergogna,non si distingue un chacha da una rumba ,tutti uguali i suoi balli ,,tutti guardavano la ballerina ,peraltro sua compagna ,la giuria e la celentano se non hanno visto questo ,è meglio che cambino mestiere ,fuori da amici ,vincenzo non è e non sara’ nessuno ,solo nelle balere puo’ andare ,e anche li sarebbe ridicolo,,vergogna .vergogna ,,



2. Petra ha scritto:

16 maggio 2014 alle 17:24

Lucia, tu non sei nessuno per giudicare….. poi nella sua specialità è riuscito a raggiungere i mondiali Vincenzo, quindi quello che tu dici non ha propio nulla di vero, mi spiace….. Se merita la Finale? Assolutamente sì, nel suo eccelle e sta sperimentando cose lontane dal suo, al contrario di un Christian…. Quindi spero che la categoria ballo sia sua!



3. Carla ha scritto:

2 luglio 2014 alle 19:20

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciaoooooooooo
Carla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.