28
marzo

AMICI 2014: QUANTE (POCHE) CHANCE PER GIADA AGASUCCI DI ARRIVARE ALLA FINALE?

Amici 2014 - Giada Agasucci

NOME: GIADA AGASUCCI

CATEGORIA: CANTO

SQUADRA: BLU

STATUS: ELIMINATA

Tra i cantanti approdati al Serale di Amici 2014 c’è anche Giada Agasucci, giovane 18enne (è nata il 20 settembre 1995) di Pomezia (in provincia di Roma), che frequenta l’ultimo anno di ragioneria. Canta praticamente dall’età di 7 anni; passione, questa, che ha accompagnato al divertimento di ballare la salsa cubana.

Ma è con la musica che riesce a dare se stessa al cento per cento perché, dice, “Per me la musica è libertà, perché riesco ad esprimere ciò che non riesco ad esprimere in altro modo”.

Giada Agasucci: il percorso ad Amici 2014

Il percorso di Giada all’interno del programma di Maria De Filippi la vede tra i primi allievi accedere ad un banco nella scuola. La sua avventura e il suo rendimento sono risultati piuttosto lineari; non ha fatto “sfracelli”, come si usa dire in questi casi, ma non ha neppure messo in pericolo la propria permanenza ad Amici, confermata dal fatto di non aver mai indossato la maglia nera e, soprattutto, nell’aver conquistato subito il semaforo verde che l’ha portata dritta al Serale. Difficile, però, che la ragazza lasci il segno in questa tredicesima edizione del talent.

Unico neo, comunque, è il provvedimento disciplinare cui è stata sottoposta, insieme ad altri suoi compagni, per aver danneggiato le strutture del residence che la ospitava prima della fase-casetta. Casetta che per lei è blu, essendo finita nella squadra capitanata da Miguel Bosè. Secondo voi dove può arrivare Giada nel Serale di Amici 2014?

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2014 - Knef Crew
AMICI 2014: I KNEF RIUSCIRANNO A LASCIARE IL SEGNO?


Amici 2014 - Paolo Macagnino
AMICI 2014: PAOLO MACAGNINO E’ IL MIRACOLATO DI QUEST’ANNO?


Amici 2014 - Christian Pace
AMICI 2014: IL TRIBOLATO PERCORSO DI CHRISTIAN PACE


Amici 2014 - Miriam Masala
AMICI 2014: MIRIAM MASALA ELIMINATA

2 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:31

E’ inutile prenderci in giro. Vincono i “Dear Jack” anzi meglio dire Alessio… Voce discreta, bel faccino, look alla moda e curato, le ragazzine che impazziscono ogni volta che sbatte ciglia… Per Deborah e Giada non c’è posto anche se sono ovviamente le migliori vocalmente.



2. sabry ha scritto:

1 aprile 2014 alle 22:02

però alla giuria nn è che piaccia alessio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.