30
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MARZO 2014. LA BIBBIA BISSERA’ IL RECORD DELLA PRIMA PUNTATA?

La Bibbia su Rete4

La Bibbia su Rete4

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 9 – Prima TV

Lorenzo sulla graticola: Sara decide di prendere in gestione il bar antistante la villetta Martini. Lorenzo in grosse difficoltà sia con la ex-moglie Veronica che con il figlio Tommy. Ave vuole conoscere il fidanzato di sua figlia Albina. Procurato allarme: Dopo il furto subito da Sara, Enrica e Ave convincono Libero a far installare un modernissimo impianto d’allarme. Stefano inizia a corteggiare Sara.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Hawaii Five-O – (11×04 – 4×08)

Il rifugio: La squadra sta indagando sull’omicidio di una donna che aveva assunto l’identità di un soldato deceduto. Gibbs porta alla luce un rifugio per donne afghane collegato a Mike Franks… Una strana coppia: Il Governatore incarica Steve di compiere un semplice arresto in coppia con Glover, affinché i due possano imparare a convivere ed a lavorare insieme…

Rai3, ore 20.20: Che tempo che fa

Ospiti della puntata saranno: Graziano Delrio, Carlo Zoratti e Enea Gabino, Alexander Polli, Andrea Camilleri, Diodato & Afterhours. L’apertura della puntata di domenica 30 marzo del talk-show condotto da Fabio Fazio è affidata al 28enne italo-norvegese Alexander Polli, campione di wingsuit fliyng, cioè di lancio e volo con tuta alare. Graziano Delrio, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri dal 22 febbraio scorso, già ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie nel Governo Letta, sindaco di Reggio Emilia e presidente nazionale dell’ ANCI, cariche da cui si è dimesso nel 2013, è stato il protagonista della settimana parlamentare con l’approvazione, mercoledì 26 marzo, del ddl Delrio che prevede l’abolizione delle Province; Carlo Zoratti ed Enea Gabino sono rispettivamente regista e protagonista di The Special Need, opera prima per entrambi, delicato e insolito film-documentario “on the road” che affronta un tema ancora considerato tabù, il binomio sesso-disabilità; George Ezra, 21enne cantautore inglese, in pochi mesi, con il brano Budapest, che esegue dal vivo in studio, si è imposto all’attenzione internazionale, ancor prima di pubblicare il suo primo album. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta, questa puntata con Andrea Camilleri. La musica di Diodato con gli Afterhours completano la puntata.

Canale5, ore 21.30: La vita è una cosa meravigliosa

Film del 2010 di genere commedia della durata di 103 min. diretto da Carlo Vanzina e interpretato da Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano. Trama: Una commedia che vede protagonisti diversi personaggi le cui vicende si intrecciano: Cesare, un poliziotto che si occupa d’intercettazioni e vive spiando le vite degli altri; Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Un’indagine unisce il proprietario della clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, Vanessa, la figlia di Antonio, Marco, un giovane elettricista, e Laura, una massaggiatrice che si è innamorata di Cesare senza sapere che fa il poliziotto. Queste storie iniziano tutte male: Cesare scopre di avere una fidanzata che fa la escort, Laura incontra solo uomini sbagliati, Antonio è ricattato dai politici che lo obbligano a fare imbrogli, Claudio ha un figlio che combina solo guai, Elena soffre di una gelosia maniacale, Vanessa è una ragazza viziata, Marco viene accusato ingiustamente di un furto che non ha commesso. Ma… la vita è una cosa meravigliosa.

Italia1, ore 21.30: Lucignolo 2.0

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Rete4, ore 21.15: La Bibbia

Grazie all’intervento divino e all’aiuto della prostituta Raab, Giosue’ e i suoi uomini riescono a conquistare Gerico. Nei decenni successivi, gli Israeliti devono affrontare la minaccia dei Filistei. Il possente Sansone li combatte con la forza e il coraggio che il Signore gli ha donato. Cinquanta anni dopo, gli Israeliti, delusi dalla teocrazia, pretendono che il Profeta Samuele nomini un Re. Con riluttanza, Samuele accetta la volonta’ di Dio e unge Saul.BIBBIA (LA)REGNO (IL)Saul viene unto Re d’Israele e inizia la sua battaglia alla conquista della terra promessa. Ma quando disobbedira’ ai comandi di Dio, Samuele unge il giovane Davide come prossimo re dopo che Saul sara’ morto. Davide si unisce alle battaglie di Saul, conquistando le grazie del suo popolo. Il re, spaventato dall’ascesa di Davide, decide di farlo uccidere, ma senza successo. Dopo la morte di Saul, Davide prende il suo posto, ma anche lui non riuscira…

La7, ore 20.30: La gabbia

Torna l’approfondimento politico di Gianluigi Paragone. Ospiti: Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, Mario Mauro, a capo dei nuovi Popolari, Michele Emiliano, Sindaco di Bari, Pierangelo Dacrema e Diego Fusaro, e Veronica Gentili.

Rai4, ore 21.10: Dexter – (7×05, 7×06)

Nuotare negli abissi: Dexter cerca di capire cosa è successo sulla sua barca e al tempo stesso occuparsi della vendetta che Isaak ha in mente per lui. Hannah McKay porta alla luce nuovi indizi sul caso di Wayne Randall, ma Dexter che la donna nasconde un segreto. Fiori rosa: Debra entra in contatto con uno scrittore locale che si occupa di criminalità e che ha trovato delle prove contro Hannah McKay, la nuova ossessione di Dexter. Qiunn riceve un’offerta che cerca di rifiutare mentre Batista viene spinto verso un’opportunità lavorativa. LaGuerta continua a scavare nel caso del Macellaio.. [Altre info su Dexter 7 qui]

Iris, ore 21.00: Prova a incastrarmi

Film del 2005 di genere commedia, drammatico della durata di 125 min. diretto da Sidney Lumet e interpretato da Vin Diesel, Annabella Sciorra, Paul Borghese. Trama:Il gangster Jack DiNorscio, messo di fronte a pesanti accuse, preferisce affrontare il processo piuttosto che parlare e mettere nei guai familiari e associati, e decide di difendersi da sé.

La5, ore 21.10, Royal pains – (4×15)

Auguri Fuori stagione (prima e seconda parte): Mentre casa Hamptons e’ addobbata per le feste di Natale, il dottor Hank Lawson continua a trattare i suoi pazienti in modi poco ortodossi, ma la piu’ grande sfida che gli si para davanti e’ quella di affrontare i suoi problemi clinici. Con l’avvicinarsi del matrimonio, Evan e Hank partono alla volta di Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato, mentre Paige e Divya vanno fuori citta’ per la festa di addio al nubilato. E sotto una tempesta di neve, Paige scopre che il suo matrimonio da sogno si sta trasformando in un incubo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.